Lancio prodotto

Husqvarna invita a provare i nuovi modelli con Mirata

Il Supermotard, il nuovo modo di guidare le 2 route in città che è già diventato tendenza.
Domenica 15 ottobre 2006 Husqvarna arriva a Milano con un vero e proprio ‘test ride’ aperto a tutti: ancora una volta un evento novità ideato e realizzato da Mirata.

Domenica 15 ottobre 2006, dalle 10.00 alle 18.00 di fronte alla Triennale di Milano (Via Alemagna 6), verrà offerta a tutti la possibilità di provare i nuovi modelli SM125 e SM610 con l’assistenza e i consigli della squadra corse Husqvarna.
L'evento è stato pensato e realizzato dall'agenzia Mirata.

Per gli ‘young adults’ l'emozione di guidare una di queste moto (610cc) si trasforma in un'iniezione di energia pura, nell'elisir di eterna giovinezza che fa dimenticare giacca e cravatta e diventare un po' rider, un po' 'peter pan'; per i 'teen', che le preferiscono agli scooter, sono dei veri e propri 'oggetti del desiderio'.
Le moto da Supermotard (da alcuni oramai chiamate ‘supermoto’) per i profani possono essere definite come una moto da cross con gomme da strada; negli ultimi anni hanno fatto tendenza fra i giovani di tutto il mondo e tra tutti coloro che amano la guida allo stato più puro del termine. Facili da guidare perché abbinano la maneggevolezza delle moto da cross e la tenuta di strada delle moto da pista, i Supermotard sono ideali per destreggiarsi nel traffico delle città, anche per i guidatori meno esperti, tanto che a New York vengono utilizzate dai corrieri espressi.

Per prenotare la prova sarà sufficiente telefonare (entro sabato 14 ottobre) al numero 0332.254310 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, oppure presentarsi direttamente al desk accoglienza Husqvarna (provvisti di patente B e abbigliamento idoneo – casco, guanti, giubbotto in pelle).

All’interno dell’area hospitality Husqvarna, oltre alla possibilità di poter visionare l’intera gamma dei modelli Husqvarna, dalle ore 14.00 sarà possibile assistere al Gran Premio del Portogallo valido per il Campionato del Mondo di Motociclismo insieme a tanti appassionati di motociclismo.