Lancio prodotto

I Puffi colorano di blu l'Italia con Warm Up Industry

Da questa primavera, in concomitanza con l'uscita del nuovo film 'Viaggio nella foresta segreta', fino alla fine dell’estate, l'agenzia porta il mondo dei Puffi in diversi canali, compresi parchi e Gdo. In particolare, nel Centro Commerciale 45° Nord, a Moncalieri, è stata ricreata la prima area di entertainment Puffi extra-size.

Dalla Call to Action cinematografica a complessi programmi di loyalty, dalla presenza al Parco Leolandia al primo Villaggio Puffi di 200 mq in Italia, sono moltissime le attività sviluppate per i Puffi che da questa primavera a tutta l’estate vedono impegnata Warm Up Industry in un meraviglioso susseguirsi di proposte.

L’uscita al cinema lo scorso 6 aprile del nuovo film dei Puffi 'Viaggio nella foresta segreta' ha creato in Italia un incredibile interesse sugli omini blu, nati oltre 50 anni fa dalla penna del disegnatore belga Peyo. Grazie alla licenza per la gestione dei format di meet and greet e alle operazioni sinergiche che Warm Up Industry ha sviluppato con Sony Warner per la Call to Action cinematografica, il mondo Live Entertainment dei Puffi è presente in moltissimi canali, con altrettante varianti tutte di grandissimo impatto per il pubblico.

Un programma che ha portato, e continuerà a portare fino alla fine dell’anno, i simpatici costume characters dei Puffi (Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto, uno degli indiscussi protagonisti del nuovo film) in oltre 200 giornate di attività, in grado di mantenere forte e vivo non solo il brand, ma anche il meraviglioso messaggio di solidarietà e di amicizia che il nuovo film prodotto da Sony Warner ha voluto comunicare a grandi e piccini.

Nel dettaglio:

PUFFI e LIDL: Dal 3 aprile al 7 maggio nei pdv LIDL, all’interno di un’operazione loyalty gestita dall’agenzia Brand Loyalty, i personaggi dei Puffi  hanno incontrato i bambini invitati a scambiarsi i propri Stikeez Puffi in un’area totalmente personalizzata e legata al film
 
PUFFI e MC DONALD’S: McDonald’s, in concomitanza con l’uscita del nuovo film  ha inserito, a partire dal 7 aprile, le riproduzioni 3D dei Puffi nei suoi Happy Meal. I personaggi di Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto sono stati protagonisti di numerose giornate di animazione per la gioia di tanti bambini
 
IL VILLAGGIO DEI PUFFI: 
nel mese di aprile si è tenuto nel Centro Commerciale 45° Nord, a Moncalieri, la prima area di entertainment Puffi extra-size: in collaborazione con l’agenzia World Event, all’interno di uno spazio di circa 200 mq sono state allestite casette, elementi decorativi, alberi e una grande area per i laboratori dedicati agli ometti blu. La live appearance dei personaggi ha creato momenti di grande gioia, in uno scenario da fiaba che ha incantato i clienti del Centro Commerciale 
 
PUFFI E LEOLANDIA: in partnership con Sony Warner e TLC, l’agenzia che in Italia gestisce i diritti di licenza della property ‘blu’, i costume characters dei Puffi allietano fino a fine mese i visitatori del Parco