UPDATE:
Simpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media
Lancio prodotto

ICBC sceglie On Blue per il suo debutto italiano

A On Blue l'incarico di organizzare l’evento di lancio della più grande banca al mondo per capitalizzazione e profitti, nonché la cena di gala, a cui parteciperanno ospiti di alto livello, figure di spicco delle istituzioni, dell’imprenditoria, dell’economia, della finanza e della cultura d’Italia e Cina.

ICBC - Industrial and Commercial Bank of China – venerdì 21 gennaio 2011 inaugura a Milano la sua prima filiale italiana.
A On Blue l'incarico di organizzare l’evento di lancio di ICBC, la più grande banca al mondo per capitalizzazione e profitti, nonché la cena di gala, a cui parteciperanno ospiti di altissimo livello, figure di spicco delle istituzioni, dell’imprenditoria, dell’economia, della finanza e della cultura d’Italia e Cina.

L’evento di questa sera sarà un’ulteriore occasione per consolidare l’amicizia che ormai da tempo accomuna Italia e Cina.  

Per maggiori informazioni, seguite la pagina Facebook di On Blue:
http://www.facebook.com/OnBlueEventi 
Oppure visitate il sito internet: 
www.onblue.it