Lancio prodotto

Il 'Selvaggio West' irrompe a Milano con Philipp Plein

Il 'Noir Cowboy' irrompe sulla scena per conquistare la 'squaw' Angel Haze, rivelazione della scena rap, e tutti gli ospiti al Fashion Show tenutosi al Teatro Alcione di Milano. Nel parterre, diversi i volti noti, che hanno preso parte all’evento conclusosi nella notte con un grande party e la live performance a sorpresa del rapper e attore statunitense Ja Rule.
haze.JPGDomenica 12 gennaio sera Philipp Plein ha fatto rivivere il Selvaggio West nel cuore di Milano. Il Teatro Alcione per una sera si è trasformato in una vera cittadina nella prateria in cui ha fatto irruzione sul suo destriero il Noir Cowboy immaginato dal designer. 

Fra le sue rocambolesche acrobazie è incominciato lo spettacolo: una bruciante storia d’amore dove la bellezza scatena gelosie e passioni. 

Oggetto della contesa, naturalmente la bellissima 'squaw' e nuova rivelazione del rap Angel Haze, Raykeea Angel Wilson all’anagrafe (nella foto), che, grazie anche alla sua origine afro/pellerossa, ha interpretato al meglio questo ruolo. 

Una mescolanza di razze perfetta, come le tonalità fulminanti della sua voce che hanno aperto e
sozzani.JPG
 chiuso il fashion show dedicato alla nuova collezione uomo Autunno/Inverno 2014/15. Ilteatro era super affollato. 

Fra i presenti, tanti volti noti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo fra cui Franca Sozzani (nella foto), Fiammetta Cicogna, Francesco Facchinetti, Emis Killa, Paolo Ruffini, Beppe Convertini. 

Alla sfilata è seguito un affollatissimo after-party con la live performance a sorpresa del celebrre rapper e attore statunitense Ja Rule (nella foto) con tutti i suoi brani che lo hanno reso celebre e che continuano a essere nelle playlist di innumerevoli fan.

rule.jpg