Lancio prodotto

Il cafè Atlantique presenta la tecnologia 3D Agencom Display

Giovedì 29 novembre alle ore 19.30 verrà presentato il nuovo dispositivo che permetterà di vedere la tv in tre dimensioni senza l'uso degli occhialini.

Atlantique3.jpgE’ in arrivo anche in Italia il sistema integrato per  la gestione a ciclo completo della tv in tre dimensioni senza l’uso di occhialini.

Si chiama 3D Agencom Display e sarà presentato in anteprima nazionale a partire dalle ore 19,30 di giovedì 29 novembre al 'café Atlantique' di viale Umbria 42 a Milano, nel corso di un evento 'B2B'  a inviti rivolto alla stampa specializzata e ai responsabili  marketing e sales manager delle aziende e agenzie di comunicazione.
Atlantique.jpg
Il nuovo sistema video in tre dimensioni  sarà gestito in esclusiva per l’Italia dalla società Agencom di Brescia che ha affidato gli sviluppi commerciali alla nuova struttura manageriale  scaturita dalla joint venture siglata fra Publimatch (nata nel 2005 come concessionaria dell’emittente satellitare Match Music) ed Exogroove Communication (agenzia di comunicazione a 360° che presidia da oltre 20 anni i più importanti luoghi di aggregazione di riferimento del target 18-30 anni).