Lancio prodotto

Il nuovo deodorante Dove anti-macchie celebra l'eterno abito nero

In occasione del lancio del nuovo deodorante "Dry Anti –Macchie", Dove (gruppo Unilever) celebra il mito dell’abito nero con una mostra di fotografie, a cura Contrasto, e di abiti vintage a firma A.n.g.e.l.o., visitabile dal 21 settembre al 5 ottobre presso l’11 Clubroom di Milano.
Ad accogliere i giornalisti in occasione dell’open day di presentazione del nuovo nato di casa Dove, il deodorante "Dry Anti –Macchie", una calda atmosfera retrò.

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A fare da protagonista non solo il nuovo prodotto, che il brand del gruppo Unilever garantisce essere Black Dress Approved (approvato dai vestiti neri), ma anche un itinerario fotografico non tra affascinanti modelle e modelli, ma tra abiti in bianco, ma soprattutto nero.

La mostra "Black is Back" allestita presso l’11 Clubroom di Milano (Via Tocqueville, 11) illustra i molteplici volti dell’abito nero nella storia del costume attraverso immagini d’autore, a firma Contrasto, e abiti d’epoca, forniti da A.n.g.e.l.o. Il percorso si snoda attraverso quattro stili differenti (elegante, trasgressivo, d’avanguardia e gotico), identificati per raccontare l’eclettismo del nero nella moda insieme al suo fascino intramortabile.
A testimoniare la longevità e l’ecletticità dell’abito nero, immagini e vestiti scelti per interpretare i momenti chiave dei suoi 80 anni di storia.
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Unilever Italia ha intenzione di riservare, nell'ambito della sua strategia di comunicazione, un'attenzione particolare agli eventi.
È in programma un evento destinato al grande pubblico e tra pochi mesi sarà on air una nuova campagna pubblicitaria.