Lancio prodotto

Il Rocco Rocks si affida alle suggestioni di 'Eyes wide shut'

Ambiguità, moda e trasgressione sono state il tema portante della notte dedicata alla nuova collezione del brand Rocco, frutto della collaborazione tra Rocco Siffredi, No Name Studio e Moda Italia.

ROCCO_T-Shirt Donna_BMB 2776.jpgSi è tenuta mercoledì 9 gennaio, nella suggestiva e medioevale location di Castel di Poggio a Fiesole, il Rocco Rocks Launch Party, la festa a tema di presentazione della collezione del nuovissimo brand Rocco frutto della collaborazione fra Rocco Siffredi, l’ufficio stile e creativo di No Name Studio e il gruppo industriale Moda Italia.

Il mood della serata traeva ispirazione dal famoso ed enigmatico film 'Eyes wide shut' di Kubrick: maschere, un lungo tappeto rosso, fiaccole, candelabri, un maestoso trono dorato, bellissime donne in armatura, un nano ad accogliere gli ospiti e una parola d’ordine.
Rocco Siffredi, elegantissimo nel suo smoking, ha fatto il suo ingresso dalla scalinata dell’ampio salone principale attorniato da splendide modelle e modelli che vestivano i capi della linea che porta il suo nome.
ROCCO_party_MGE (33)1.jpg
Lo storico castello duecentesco, offriva all’interno delle sue sale ambientazioni differenti: in una sala facevano mostra di sé i capi della collezione, in un’altra era allestito un set fotografico estemporaneo con Roger Corona a realizzare i ritratti degli ospiti intervenuti, ansiosi di farsi immortalare insieme all’eclettico Rocco. Con l’ausilio di torce si poteva inoltre accedere alle stanze del piano superiore, una blind zone dove spiare seducenti ragazze in lingerie attraverso porte socchiuse.
Infine il salone principale, arredato con troni, poltrone e tavolini laccati d’oro, all’interno del quale si è svolta la festa.

Dress code della serata un’immancabile mascherina nera: ambiguità, moda e curiosità si sono strette in un abbraccio durato fino a notte fonda.