UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Lancio prodotto

Il Secret Film di MySpace

Myspace lancia il Secret Film. Tutti i film più attesi in anteprima per il web. Dopo il successo del Secret Show, nasce un nuovo format per regalare ‘un posto in prima fila’ al cinema a tutti gli utenti.
Myspace, la piattaforma di social entertainment leader di mercato alimentata dalle passioni dei fan, lancia il Secret Film, un nuovo format per promuovere il mondo del cinema e per regalare agli utenti in anteprima i film più attesi del momento.

La prima casa di distribuzione cinematografica a utilizzare il nuovo format è Sony Pictures Releasing Italia con il film ‘The Social Network’, l’ultimo film di David Fincher in uscita nelle sale italiane il 12 novembre.

Il Secret Film è un nuovo strumento per unire esperienza online e offline e offrire agli utenti l’opportunità di assistere gratuitamente alla proiezione dei titoli più importanti prodotti dalle più note case di distribuzione cinematografica.
fa copia.jpg
Secret Film, attraverso un countdown che rivela giorno per giorno sull’homepage di Myspace, sul profilo dedicato (myspace.com/secretfilm) e sui canali Fox di Sky con spot di 20 secondi dettagli e informazioni fino a svelare 15 giorni prima titolo del film e luogo della proiezione, consente agli utenti di assicurarsi un posto gratis al cinema, fino a esaurimento disponibilità, semplicemente iscrivendosi al profilo e portando con sé la stampa.

"Il successo che ha riscosso in tutti questi anni il Secret Show per promuovere musica e artisti con concerti segreti, e la nostra focalizzazione sempre più social entertainment, ci hanno spinto verso la creazione di uno strumento innovativo per promuovere il mondo del cinema e consentire alle aziende nuove forme di sponsorizzazioni - spiega Francesco Barbarani, Head of Fox Networks Italia -. Il valore aggiunto sul web per gli utenti è oggi nei contenuti speciali ed esclusivi e questo è assolutamente vero anche nella dimensione offline: offrire un accesso privilegiato ad anteprime e iniziative esclusive sono i fattori chiave per avvicinare utenti e consumatori, aggregare community e permettere ai brand di avere visibilità e farsi conoscere, attraverso campagne di sponsorizzazione".

La proiezione in anteprima di ‘The Social Network’ si terrà giovedì 4 novembre all’UCI Cinemas Bicocca di Milano (Viale Sarca, 336).