UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

ILLVA e Adverteam presentano 'The Mixing Star Hall of Fame'

Il volume, presentato lo scorso 29 e 30 ottobre a Roma in concomitanza con il Festival Internazionale del Cinema, di cui Disaronno è uno dei main sponsor, rapprensenta la più ricca directory dei migliori cocktail del brand, proposti dai bartender alla prima edizione della competition 'The Mixing Star 2010’, arricchita da immagini dei partecipanti.

In seguito a  ‘The Mixing Star 2010’, che ha visto l’adesione di oltre 260 bartender di tutto il mondo, ILLVA Saronno ha rinnovato la partnership con Adverteam, affidando all’agenzia milanese l’organizzazione dell’evento, svoltosi a Roma il 29 e 30 ottobre, dedicato alla presentazione del volume 'The Mixing Star Hall of Fame'.

illva.jpg
L’evento si è tenuto in concomitanza col Festival Internazionale del Cinema, di cui Disaronno è uno dei main sponsor. Augusto Reina e Stefano Battioni, rispettivamente CEO e Direttore Generale di ILLVA Saronno, hanno presentato ufficialmente ai bartender e ai giornalisti delle più autorevoli testate internazionali del mondo beverage 'The Mixing Star Hall of Fame'. La raccolta, che punta a evidenziare la versatilità di Disaronno in mixologia, rappresenta la più ricca directory dei migliori cocktail Disaronno nel mondo, proposti dai bartender alla prima edizione della competition, arricchita da immagini dei partecipanti.

Adverteam, in stretta collaborazione con il Team Marketing Disaronno, ha supportato l’organizzazione delle due giornate a Roma - dallo sviluppo dei contenuti alla gestione logistica. Un evento a cui ILLVA ha invitato i finalisti e i vincitori della cocktail competition 2010, offrendo loro anche l’opportunità di partecipare ai casting per il prossimo film di un importante regista italiano.