Lancio prodotto
ILLVA e Adverteam presentano 'The Mixing Star Hall of Fame'
In seguito a ‘The Mixing Star 2010’, che ha visto l’adesione di oltre 260 bartender di tutto il mondo, ILLVA Saronno ha rinnovato la partnership con Adverteam, affidando all’agenzia milanese l’organizzazione dell’evento, svoltosi a Roma il 29 e 30 ottobre, dedicato alla presentazione del volume 'The Mixing Star Hall of Fame'.

L’evento si è tenuto in concomitanza col Festival Internazionale del Cinema, di cui Disaronno è uno dei main sponsor. Augusto Reina e Stefano Battioni, rispettivamente CEO e Direttore Generale di ILLVA Saronno, hanno presentato ufficialmente ai bartender e ai giornalisti delle più autorevoli testate internazionali del mondo beverage 'The Mixing Star Hall of Fame'. La raccolta, che punta a evidenziare la versatilità di Disaronno in mixologia, rappresenta la più ricca directory dei migliori cocktail Disaronno nel mondo, proposti dai bartender alla prima edizione della competition, arricchita da immagini dei partecipanti.
Adverteam, in stretta collaborazione con il Team Marketing Disaronno, ha supportato l’organizzazione delle due giornate a Roma - dallo sviluppo dei contenuti alla gestione logistica. Un evento a cui ILLVA ha invitato i finalisti e i vincitori della cocktail competition 2010, offrendo loro anche l’opportunità di partecipare ai casting per il prossimo film di un importante regista italiano.

