Lancio prodotto

Imaginarium apre il suo primo store in Abruzzo

Il nuovo negozio sorgerà all'interno del 'Gran Sasso Shopping Center' di Teramo. 60 mq dove sarà possibile ritrovare l'offerta completa del catalogo e servizi personalizzati.

Portico copia.JPGImaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, prosegue il suo piano di espansione in Italia, scegliendo come speciale meta il nuovissimo centro commerciale 'Gran Sasso Shopping Center' di Teramo.

All'interno di un'imponente struttura di 30.000 mq, Imaginarium inaugura il suo punto vendita abruzzese nell'area commerciale gravitante attorno a Teramo ed hinterland, accogliendo un bacino di utenti vasto ed eterogeneo.

Nel nuovo negozio Imaginarium, sviluppato su una superficie di circa 60 mq, sarà possibile trovare l’offerta completa del catalogo. Dalle due collezioni stagionali primavera/estate (da aprile a settembre) e autunno/ inverno (da ottobre a marzo), ai servizi del Club Imaginarium (attualmente arrivato a 100.000 soci in Italia, 800.000 in tutto il mondo) e della Familycard, fino alla consegna dei prodotti direttamente a casa dei propri invitati (così sono chiamati i clienti Imaginarium) e alla personalizzazione e prenotazione dei giocattoli.