UPDATE:
Salomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Lancio prodotto

Imaginarium presenta la nuova collezione in occasione del Carnevale 2008

Il marchio ha dedicato alla festa mascherata la sua ultima collezione di abbigliamento per bambini.

Bengala Tigris copia.jpgImaginarium, il marchio specializzato nell'infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, presenta le nuove collezioni per il carnevale di quest'anno. Per il 2008, Imaginarium ha rinnovato le sue linee con prodotti che garantiscono massima vestibilità e comfort insieme alla ricchezza di dettagli colorati e adatti ai bambini.

Una tigre, una principessa giapponese, un intrepido guerriero Xian per combattere contro il feroce felino. E ancora, un piccolo pirata con scimmietta e uncino, un dragone dalla cresta verde e una principessa indiana arricchiscono i modelli della nuova collezione. E' presente anche una linea di maschere con le sembianze di animali: coniglio, leoncino, gatto, topolino, maialino e tanti altri. Per i più piccoli Imaginarium ha dato luce a due costumi: la sirenetta, con la coda composta da tante stelle marine, e il marinaio, con cappello a basco, cinturone e casacca a righe.

I vestiti sono realizzati in cotone lavabile e le chiusure sono composte da strappi in velcro e nastri colorati, assicurando massima vestibilità e completa libertà di movimento ai bambini.