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Ninetynine Agency firma il primo Disney Media & Partnership Upfront virtuale: 'Imagine Everything', un grande evento immersivo sulla piattaforma Lemonn

Un evento spettacolare, lo scorso 8 luglio, per condividere con i partner l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate. I numerosi interventi, tra i quali quello di Emanuele Landi (nella foto), Director Sales & Partnerships Media della company, si sono focalizzati sulle strategie e le possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali come Fox e National Geographic, nonchè sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo.

Emozione e intrattenimento, queste le parole chiave del primo Disney Media & Partnership Upfront, il grande evento svoltosi l'8 giugno in forma virtuale sulla piattaforma online Lemonn grazie a Ninetynine Agency, con cui la Company ha presentato alle aziende licenziatarie in anteprima la ricca e nuova offerta di contenuti del segmento Disney Direct to Consumer & International, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Lucas, National Geographic, ABC Studios, Twentieth Century Studios, FX Entertainment, Searchlight Pictures, Blue Sky Studios, ESPN Documentaries.


I numerosi interventi in programma si sono focalizzati sulle strategie e le possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali iconici come Fox e National Geographic, nonchè sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo.

Disney

 
 
“Il Disney Media & Partnership Upfront – ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italia & TIG and Head of Studios Distribution Italy – è il primo evento italiano nato per condividere con i nostri partner l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate coinvolgendo un target sempre più esteso, grazie alla sempre più ampia vastità di brand parte della nostra offerta contenuti".

“Imagine Everything – ha continuato Kathryn Fink, General Manager Media The Walt Disney Company Italia - non è uno slogan, ma lo spirito con cui abbiamo invitato tutti i nostri partner a godersi lo spettacolo, realizzato grazie alla passione e alla forza di tutto il team Disney Media. L’unione di Fox, National Geographic e Disney+ crea un ecosistema media innovativo che unisce contenuti premium e pop, con una  diversità, ampiezza di offerta e brand unica, parte della cultura pop mondiale a tutti gli effetti".

Alessandro Militi

 

Alessandro Militi (foto sopra), VP Marketing & Sales Media The Walt Disney Company Italia, ha aggiunto - “Il nostro paese ha una forte affinità con i brand Disney. Con Disney+ oggi diamo agli attori del nostro mercato la possibilità di parlare al pubblico Italiano attraverso i contenuti più popolari e i personaggi più amati. Unirsi ai brand Disney non è un atto di fede ma una certezza, quella di intercettare l’attenzione delle persone, la risorsa più rara del nostro tempo".
 
“Oggi - ha concluso Emanuele Landi (foto in alto), Director Sales & Partnerships Media The Walt Disney Company Italia- con tutti i nostri contenuti e brand sempre disponibili su Disney+ possiamo offrire ai nostri clienti pubblicitari un’ambiziosa e vasta gamma di uniche opportunità di partnership per poter realizzare delle campagne di content marketing di impatto e accessibili e sfruttare il nostro premium media network costruito interamente sulla forza dei nostri brand. Imagine Everything è davvero l’opportunità che vogliamo dare ai nostri clienti".
 

Simone Mazzarelli NinetyNine 600x400
Simone Mazzarelli (foto sopra), Founder & Ceo di Ninetynine, ha commentato ad ADVexpress:  "E’ stato un onore e una grande emozione essere stati scelti da Disney per la realizzazione del primo Disney Media & Partnership Upfront in forma virtuale. La modellazione 3D e le animazioni in real time caratteristiche della piattaforma Lemonn ci hanno consentito di mantenere alto il livello di spettacolarizzazione e immersività dell'evento mentre i brand e contenuti del clienti hanno permesso di esprimere al meglio tutte le potenzialità del mezzo e della nostra creatività" .