Lancio prodotto
Indossa e vinci per le strade di Milano l'intimo di Bjorn Borg
L’autunno milanese non è mai stato così 'caldo': dopo la presentazione ufficiale alla stampa avvenuta nel mese di giugno, la linea di intimo made in Sweden Bjorn Borg underwear arriva nei negozi italiani partendo da Milano.
Occhi aperti fino alla metà di novembre per le strade di Milano: lo staff Bjorn Borg sarà in tour per la città munito di camerino mobile, per invitare i milanesi a indossare il cambiamento partendo proprio dall’intimo. L’iniziativa toccherà a sorpresa tutti i punti nevralgici della città, dalle vie dello shopping ai luoghi di ritrovo più amati da chi vive Milano per studio, lavoro e divertimento, coinvolgendo in diversi momenti della città anche i punti vendita attivi.
In omaggio per tutti coloro che dimostreranno di avere lo Spirito Bjorn Borg accettando la provocazione di indossare un capo e farsi fotografare in negozio e per la strada, un capo della collezione A/I 2009/2010.
Il tour itinerante apre una serie di iniziative ad alto tasso di energia che interesseranno il capoluogo milanese traghettandolo nel 2010.
Per novembre, è previsto il lancio di un concorso inedito e irriverente in puro stile Borg in collaborazione con il network di 2night, Do your own BB Party Kit Challenge: i 20 concorrenti più fantasiosi riceveranno un kit comprensivo di capi Bjorn Borg per gli invitati e tutto l’occorrente per organizzare a casa propria la festa che hanno sempre desiderato.
E mentre gli organizzatori del party migliore saranno in volo verso Stoccolma, lo staff Bjorn Borg riprenderà a farsi vedere in città con una nuova missione, questa volta legata al Natale e alla corsa al regalo perfetto.
I capi sono attualmente disponibili all’interno di 6 punti vendita: Amedeo D, JDC, Jump, Mulino Docksmart, Sempione 6.

