Lancio prodotto

Iper presenta il Baby Club, la nuova community dedicata ai genitori

La nuova community dedicata ai genitori attiva sul sito www.iper.it . Un luogo di informazione, educazione e formazione. Sabato 26 febbraio presso i centri commerciali di Verona, Rozzano, Rubicone e Orio al Seriosi festeggia la nascita del Baby Club.
Iper, 'La grande i', da sempre attenta a soddisfare le esigenze particolari delle diverse tipologie di clienti, crea il suo primo Club e lo dedica alla famiglia, il Baby Club attivo sul sito www.iper.it a partire da sabato 26 febbraio.
Tutti i possessori di Carta Vantaggi, la fidelity card dell’insegna, con un figlio di età compresa tra 0 e 3 anni, potranno accedere a un luogo virtuale esclusivo attraverso il sito di Iper.
All’interno del Baby Club mamme e papà potranno interagire con gli altri genitori, scambiarsi consigli e opinioni sui temi più svariati nell’ambito del mestiere più bello e complesso del mondo.
I soci potranno, inoltre, trovare informazioni e consigli utili da parte di autorevoli professionisti ed esperti di prima infanzia, per divertire e crescere al meglio i propri piccoli.
kokok.jpg
Essere membri del Baby Club offre numerosi vantaggi, oltre a consulenza e scambi di informazioni, sono offerti prezzi speciali sui prodotti più interessanti per la fascia d’età 0-3 anni.
Al progetto Baby Club hanno infatti partecipato, con i loro prodotti offerti a prezzo speciale, alcuni tra i più importanti marchi legati al mondo dell’infanzia: Mellin, Sangemini, Bio Presto Baby, Nivea Baby, Walt Disney, Clementoni, Huggies, Neobaby e molti altri.
Sabato 26 febbraio, genitori e bimbi sono tutti invitati presso i centri commerciali di Verona, Rozzano, Rubicone e Orio al Serio per festeggiare il neonato Baby Club. Giochi e divertimento in uno spazio presidiato da animatrici a disposizione dei piccoli dove le mamme potranno seguire mini lezioni di attività con i loro bambini. Informazioni in un’apposita area dove iscriversi al Baby Club, un 'Baby casting' grazie alla presenza di un fotografo professionista che metterà sul sito le foto dei presenti per essere poi selezionate con un concorso online, un disegnatore Disney per soddisfare i desideri dei bimbi con immagini di personaggi dei cartoon.

Il progetto del Baby Club rientra nella strategia della Grande i volta a rendere il consumatore sempre più consapevole nelle scelte di consumo e conferma il continuo impegno del Gruppo nell’affiancare quotidianamente il cliente e rispondere alle sue esigenze.
Rappresenta inoltre il primo passo concreto di un approccio innovativo anche in ambito commerciale: partendo dall’analisi delle abitudini di consumo dei diversi cluster di consumatori assicura un’offerta promozionale mirata alle esigenze più sentite dalle diverse tipologie di clientela.