UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Iperbole Group fa sbocciare il fiore di Dahlia Tv

Cocktail party a Milano per la piattaforma di canali in onda sul digitale terrestre. Il momento istituzionale è stato affidato a Fabrizio Grassi, Amministratore delegato di Dahlia TV che, con l’aiuto dei direttori dei canali, ha illustrato agli ospiti l’offerta televisiva della piattaforma.

Dahlia si è presentata ai potenziali investitori con un cocktail party affidato alla creatività di IperboleGroup.

Ad ospitare la serata una inedita location dal sapore post-industriale, Edificio 16, in zona Bicocca. Centro dell’evento sono stati i 5 fiori dei 5 canali che Dahlia offre al suo pubblico – Sport, Explorer, Eros, Calcio ed Extreme: da questi sono emerse animazioni, cocktail, prelibatezze, tutte dedicate agli ospiti della serata.
dal3 copia.JPG
5 installazioni
hanno rappresentato i diversi “habitat” dai quali guardare la tv delle tue passioni: se nell’area calcio campeggiavano giornali sportivi, casse di birra, sciarpe e bandiere delle squadre del cuore, nell’area extreme una rete metallica e tavolini ricavati da skateboard erano protagonisti della scena.
dal copia.JPG
In ogni corner, un divano ha rappresentato simbolicamente il mood ed i valori dei canali: per il calcio il classico e familiare divano di tela, per l’eros un sofisticato divano rosa con cuscini bianchi e argentati in lattex, per lo sport delle poltrone come sedili di una formula 1.

Dai loghi stessi dei canali sono emersi gli artisti, che hanno dato vita ad incredibili esibizioni: dall’incantatore di serpenti dell’area explorer, alla ballerina di burlesque dell’eros, dalle esibizioni di indo board di extreme, al croupier che ha animato diverse partite di Texas Hold’Em e al freestyler del palleggio con il pallone da calcio.

Anche le diverse prelibatezze culinarie sono uscite dai Dahlia “gate”, ad ogni canale erano associate pietanze a tema: involtini di pesce spada, panini al salame milanese, sandwich di pane nero al roquefort e cocktail di gamberi e paprika, si sono alternati invitando gli ospiti ad assaporare il gusto dei vari canali.
dal1 copia.JPG
Da bere per tutti il Dahlia Cocktail, un esplosione di gusto che ha deliziato i palati degli ospiti sulla base di una ricetta esclusiva brevettata Dahlia, mentre Vanessa Von Tain, Dj londinese di fama internazionale, dalla consolle batteva il tempo del party.

Il momento istituzionale è stato affidato a Fabrizio Grassi, Amministratore delegato di Dahlia TV che, con l’aiuto dei direttori dei canali, ha illustrato agli ospiti l’offerta televisiva della piattaforma. In quest’occasione è stata annunciata la collaborazione tra Dahlia TV e Cairo Pubblicità, concessionaria esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari di Dahlia Tv. Per Cairo sono intervenuti l’Amministratore delegato Uberto Fornara ed il Presidente Urbano Cairo.
dal2 copia.JPG
Tra gli ospiti, presenti i volti noti della rete: tra gli altri Claudio Lippi, Massimo Caputi, Michele Plastino, Maurizio Biscardi e Luciana Francioli.