Lancio prodotto
Iperbole Group fa sbocciare il fiore di Dahlia Tv
Cocktail party a Milano per la piattaforma di canali in onda sul digitale terrestre. Il momento istituzionale è stato affidato a Fabrizio Grassi, Amministratore delegato di Dahlia TV che, con l’aiuto dei direttori dei canali, ha illustrato agli ospiti l’offerta televisiva della piattaforma.
Dahlia si è presentata ai potenziali investitori con un cocktail party affidato alla creatività di IperboleGroup.
Ad ospitare la serata una inedita location dal sapore post-industriale, Edificio 16, in zona Bicocca. Centro dell’evento sono stati i 5 fiori dei 5 canali che Dahlia offre al suo pubblico – Sport, Explorer, Eros, Calcio ed Extreme: da questi sono emerse animazioni, cocktail, prelibatezze, tutte dedicate agli ospiti della serata.
5 installazioni hanno rappresentato i diversi “habitat” dai quali guardare la tv delle tue passioni: se nell’area calcio campeggiavano giornali sportivi, casse di birra, sciarpe e bandiere delle squadre del cuore, nell’area extreme una rete metallica e tavolini ricavati da skateboard erano protagonisti della scena.
In ogni corner, un divano ha rappresentato simbolicamente il mood ed i valori dei canali: per il calcio il classico e familiare divano di tela, per l’eros un sofisticato divano rosa con cuscini bianchi e argentati in lattex, per lo sport delle poltrone come sedili di una formula 1.
Dai loghi stessi dei canali sono emersi gli artisti, che hanno dato vita ad incredibili esibizioni: dall’incantatore di serpenti dell’area explorer, alla ballerina di burlesque dell’eros, dalle esibizioni di indo board di extreme, al croupier che ha animato diverse partite di Texas Hold’Em e al freestyler del palleggio con il pallone da calcio.
Anche le diverse prelibatezze culinarie sono uscite dai Dahlia “gate”, ad ogni canale erano associate pietanze a tema: involtini di pesce spada, panini al salame milanese, sandwich di pane nero al roquefort e cocktail di gamberi e paprika, si sono alternati invitando gli ospiti ad assaporare il gusto dei vari canali.
Da bere per tutti il Dahlia Cocktail, un esplosione di gusto che ha deliziato i palati degli ospiti sulla base di una ricetta esclusiva brevettata Dahlia, mentre Vanessa Von Tain, Dj londinese di fama internazionale, dalla consolle batteva il tempo del party.
Il momento istituzionale è stato affidato a Fabrizio Grassi, Amministratore delegato di Dahlia TV che, con l’aiuto dei direttori dei canali, ha illustrato agli ospiti l’offerta televisiva della piattaforma. In quest’occasione è stata annunciata la collaborazione tra Dahlia TV e Cairo Pubblicità, concessionaria esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari di Dahlia Tv. Per Cairo sono intervenuti l’Amministratore delegato Uberto Fornara ed il Presidente Urbano Cairo.
Tra gli ospiti, presenti i volti noti della rete: tra gli altri Claudio Lippi, Massimo Caputi, Michele Plastino, Maurizio Biscardi e Luciana Francioli.

