Lancio prodotto

Iperbole presenta The Extra Large Party per il lancio di 'Hairspray'

Il Luneur, storico parco di divertimenti di Roma, si è illuminato fino a notte fonda con i colori e l’allegria del musical che ha trascinato gli invitati in un'atmosfera tipicamente anni 60 ispirata al film distribuito da Moviemax.

Ieri sera, martedì 25 settembre, Iperbole ha portato in scena The Extra Large Party, l’evento di lancio del film 'Hairspray' interpretato da John Travolta, Michelle Pfeiffer, Nikki Blonski e Zac Efron, distribuito da Moviemax a partire dal 28 settembre.
DSC_2635 (2) copia.JPG
Le porte del Luneur, incorniciate da due bombolette spray giganti, si sono aperte per i circa 2000 fortunati ospiti che sono riusciti ad aggiudicarsi uno dei bigodini per capelli fucsia che hanno invaso nei giorni scorsi la capitale. Per partecipare al party più “grasso” dell’anno si è accesa una vera e propria caccia al bigodino, l’originale invito ideato da Iperbole.
DSC_2347 copia.JPG
Lo storico parco di divertimenti di Roma si è illuminato fino a notte fonda con i colori e l’allegria del musical che ha trascinato gli invitati in un vortice colorato di contagiosa allegria, travolti dall’atmosfera anni 60 ispirata al film.
DSC_2363-1 copia.JPG
Un percorso realizzato come una lunga scia arcobaleno di nastri colorati conduceva gli ospiti fino alle otto giostre gratuite per tutta la notte, personalizzate ognuna con banner e pannelli stampati con l’immagine di uno dei protagonisti del film. Le irresistibili movenze di bacino di Link, interpretato dall’idolo delle teenager Zac Efron, personalizzavano i giri frenetici del “Tagatà”, mentre la cattivissima Velma, interpretata da Michelle Pfeiffer, scrutava minacciosa gli ospiti in fila per entrare nella casa degli orrori. I più coraggiosi si sono lasciati trasportare sulle montagne russe sulle curve mozzafiato di Edna, interpretata da John Travolta in abiti e ciccia femminili, che sorvegliava divertita.
DSC_2353 copia.JPG
Mille luci colorate e le irresistibili musiche della colonna sonora del film accompagnavano gli ospiti in attesa di salire sulle giostre o di farsi pettinare come i protagonisti del film Tracy e Link, grazie alla presenza di una postazione di parrucchieri.
DSC_2405 copia.JPG
A far da sfondo al dance floor un megaschermo, incorniciato da una enorme parrucca colorata ormai simbolo inconfondibile del film, che trasmetteva in anteprima alcune scene tratte dal film mentre gli ospiti si scatenavano con le musiche della colonna sonora e una selezione di brani anni ’60 proposta dal dj Alessandro Casella che ha suonato soltanto con dischi in vinile originali del periodo.
DSC_2622 copia.JPG
Grande successo per l’esibizione dei Karma B, performer in abiti femminili, che insieme al loro corpo di ballo hanno proposto le coreografie più coinvolgenti del film calamitando l’attenzione degli ospiti che cantavano e ballavano insieme a loro sulle note delle colonna sonora.