Lancio prodotto
Iperbole presenta "The Extra Large Party"
Il vortice colorato di contagiosa allegria del film 'Hairspray' rivive in una serata di puro intrattenimento, per calare gli ospiti nelle atmosfere anni '60 del musical più atteso dell’anno. L’appuntamento con "The Extra Large Party", organizzato da Iperbole, è per martedì 25 settembre alle 22.30 al Luneur, il luna park di Roma. Un evento che si annuncia originale e ironico a partire dagli inviti spediti ai circa 2.000 ospiti attesi, un bigodino per capelli color fucsia con all’interno le indicazioni per raggiungere la location.
Un portale arcobaleno sorretto da due bombolette spray giganti incornicerà l’ingresso del Luneur, dopo il quale gli ospiti attraverseranno un percorso realizzato come una lunga scia arcobaleno di nastri colorati fino ad arrivare alle giostre che saranno gratuite per tutta la notte. Ognuna delle otto giostre sarà personalizzata con banner e pannelli stampati che ne personalizzano lo spirito con l’immagine di uno dei protagonisti del film.
Gli invitati potranno farsi pettinare come i protagonisti del film Tracy e Link, grazie alla presenza di una postazione di parrucchieri L'Oréal, oppure scatenarsi sul dance floor con le musiche della colonna sonora del film e una selezione di brani anni ’60 proposta dal dj Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club, diventato un punto di riferimento per la musica 60's sulla scena musicale romana. Ci sarà spazio anche per l’originale performance dei Karma B che rivisiteranno con il loro corpo di ballo le coreografie più coinvolgenti del film. Un megaschermo, con tanto di parrucca, farà da quinta al dance floor trasmettendo le immagini del film.
Favorire un’atmosfera di contagiosa allegria sarà l’obiettivo principale dell’evento e visto il target molto giovane verrà lanciato un messaggio utile ed educativo. In accordo con la compagnia di taxi “Pronto Taxi” è previsto un servizio dedicato per tutta la notte. All’ingresso ogni ospite riceverà un timbro con un messaggio personalizzato con il logo del film e la scritta: “Se hai bevuto, non guidare. Chiama un taxi 06/6645".