Lancio prodotto

IperboleGroup reinterpreta il 'vintage' per Fox Retro

Una spettacolare scenografia ha riprodotto un vero e proprio jukeboxe 2.0: grazie a una parete touch screen gli ospiti hanno selezionato, ascoltato e ballato le sigle delle serie che hanno fatto la storia della tv. Anche il menu era a tema vintage: fish and chips, hamburger, hot dogs; e poi liquirizie, marshmallow. Djset revival a cura di Radio 101.

Un party in un mega jukebox tecnologico per il lancio di 'Fox Retro Collection', la compilation con le sigle più belle delle serie tv anni ’70 e ’80 trasmesse su Fox Retro, realizzata da Universal Music e Fox International Channels.
L’evento è stato curato da IperboleGroup e sì è svolto in occasione del Telefilm Festival nello spazio 'Size L' di Milano.
ipe3 copia.JPG
Una spettacolare scenografia ha riprodotto un vero e proprio jukeboxe 2.0: grazie a una parete touch screen gli ospiti hanno selezionato, ascoltato e ballato le sigle delle serie che hanno fatto la storia della tv: da Charlie's Angels a Baywatch, dal mitico Arnold a Mork & Mindy, dai Jefferson alla Famiglia Bredford e ancora Happy Days, Love Boat, Miami Vice, Magnum Pi.
ipe2 copia.JPG
Tre fox's angels, una mora e due bionde, in perfetto stile anni 80, hanno accolto gli invitati facendo l’hula hoop, mentre i protagonisti delle serie più' amate servivano aperitivi dal sapore vintage: Poncharello in divisa con tanto di distintivo, Arthur Fonzarelli e il suo chiodo nero, Magnum Pi in camicia hawaiana, Baracus in mimetica e immancabili catenoni d'oro. Disseminate per la location installazioni di vinili e vecchi nastri personalizzati per l'occasione, con cover di lp e 33 giri usati come vassoi per il buffet.
ipe1 copia.JPG
Anche il menu era a tema vintage: fish and chips, hamburger, hot dogs; e poi liquirizie, marshmallow. Al bar milkshake e drinks mitici come chinotto e cedrata.

Djset revival a cura di Radio 101.