UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

IperboleGroup reinterpreta il 'vintage' per Fox Retro

Una spettacolare scenografia ha riprodotto un vero e proprio jukeboxe 2.0: grazie a una parete touch screen gli ospiti hanno selezionato, ascoltato e ballato le sigle delle serie che hanno fatto la storia della tv. Anche il menu era a tema vintage: fish and chips, hamburger, hot dogs; e poi liquirizie, marshmallow. Djset revival a cura di Radio 101.

Un party in un mega jukebox tecnologico per il lancio di 'Fox Retro Collection', la compilation con le sigle più belle delle serie tv anni ’70 e ’80 trasmesse su Fox Retro, realizzata da Universal Music e Fox International Channels.
L’evento è stato curato da IperboleGroup e sì è svolto in occasione del Telefilm Festival nello spazio 'Size L' di Milano.
ipe3 copia.JPG
Una spettacolare scenografia ha riprodotto un vero e proprio jukeboxe 2.0: grazie a una parete touch screen gli ospiti hanno selezionato, ascoltato e ballato le sigle delle serie che hanno fatto la storia della tv: da Charlie's Angels a Baywatch, dal mitico Arnold a Mork & Mindy, dai Jefferson alla Famiglia Bredford e ancora Happy Days, Love Boat, Miami Vice, Magnum Pi.
ipe2 copia.JPG
Tre fox's angels, una mora e due bionde, in perfetto stile anni 80, hanno accolto gli invitati facendo l’hula hoop, mentre i protagonisti delle serie più' amate servivano aperitivi dal sapore vintage: Poncharello in divisa con tanto di distintivo, Arthur Fonzarelli e il suo chiodo nero, Magnum Pi in camicia hawaiana, Baracus in mimetica e immancabili catenoni d'oro. Disseminate per la location installazioni di vinili e vecchi nastri personalizzati per l'occasione, con cover di lp e 33 giri usati come vassoi per il buffet.
ipe1 copia.JPG
Anche il menu era a tema vintage: fish and chips, hamburger, hot dogs; e poi liquirizie, marshmallow. Al bar milkshake e drinks mitici come chinotto e cedrata.

Djset revival a cura di Radio 101.