Lancio prodotto

Jack' Daniel's guida alla scoperta dei migliori locali da bere

Jack Daniel’s, in collaborazione con Eat Out, presenta la sua prima Special Edition: Drink Out, con lo scopo di segnalare i migliori locali in cui bere bene, responsabilmente e ascoltare buona musica, ovviamente rock.

Martedì 9 ottobre 2007, con un evento svoltosi al Ravel di Milano, è stata presentata la prima guida targata Jack Daniel's e Eat Out, dal nome: Jack Daniel's Drink Out Guide.
La guida sarà disponibile nei migliori locali notturni, ma non solo: sarà, infatti, possibile scaricare gratuitamente Drink Out direttamente dal sito www.jacktiascolta.it.

j copia.JPGIl famoso motto di Jasper Newton Daniel, Mr. Jack Daniel’s, colui che ha creato il whiskey più venduto al mondo: "Ogni giorno diamo il meglio di noi stessi in ogni cosa che facciamo", è stato d'ispirazione per la filosofia della guida.
Proprio seguendo questa idea Jack Daniel’s e Eat Out hanno selezionato le migliori location, discoteche, music bar, cocktail bar, ristoranti e pub di 12 grandi città italiane, dove divertimento, musica ed emozioni saranno protagoniste accompagnate da un buon sorso di Jack Daniel’s nelle versioni “on the rocks” e mixato.

Dalla capitale italiana alla capitale della moda - passando da Firenze, Torino, Bologna, Napoli, Ravenna, Verona, Bari, Lecce, Catania e Palermo - Drink Out segnala i migliori punti d’incontro senza dimenticare tutte le informazioni utili: indirizzo, giorno e orario di chiusura, ma anche il costo medio della consumazione, e per chiudere in bellezza: il “fiore all’occhiello” di ogni locale nella sezione “da non perdere”.

Manhattan Jack copia.JPGPer coloro che, gustato un ottimo cocktail in uno dei locali segnalati, desidera riproporlo agli amici in versione “home-made”, Drink Out propone anche inedite ricette per creare JD Cocktails nell’intimità della propria casa, rispettando la qualità e il gusto per un perfetto mix di piacere, in perfetto Jack style.
Da gustare sempre responsabilmente.