UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Lancio prodotto

JEEP sceglie Prodea Group per la presentazione del nuovo Avenger nel primo dealer meeting del 2023

L’evento, aggiudicato dopo gara, ha avuto luogo a Milano presso il Tag Calabiana. L’agenzia ha curato ogni aspetto: dagli allestimenti ai video, dalla segreteria organizzativa ai contenuti, fino al catering.

Una serie di anteprime nel segno della libertà e dell’avventura per JEEP che, presso il Tag Calabiana di Milano, ha presentato il nuovo modello Avenger, il nuovo Grand Cherokee e l’anteprima assoluta ed esclusiva per i Dealer dei futuri progetti Jeep in “prima visione”.

Il Dealer Meeting 2023 è stato assegnato, dopo gara, a Prodea Group che nel corso di una intensa giornata – il 22 marzo 2023 – ha curato ogni aspetto dell’evento, dagli allestimenti ai video, dalla segreteria organizzativa ai contenuti, fino al catering.

Cuore della convention è stata la presentazione del nuovo Avenger - sia nella versione 2x4 sia nella versione 4x4, sia nella versione elettrica che benzina. All’evento erano presenti i più importanti manager di Stellantis e del brand, tra cui in ordine di speech: Novella Varzi, Country Manager Jeep Italia, Daniele Calonaci, Head of Jeep Design Enlarged Europe, Gabriele Conti, Marketing Manager Jeep Italia, Eric Laforge, nuovo Head of Jeep Enlarged Europe, e Santo Ficili, Country Manager Stellantis Italia.

 

Credits:

Agenzia: Prodea Group

Project Manager: Luigi De Franco

Client Director: Fanny Stefanetto

Creative Director: Enrico Remmert

Production Manager: Elena Cigliutti

Art Director: Davide Di Cataldo, Daniela Audisio

Regia e video production: Paolo Menegotto

Content creator: Erika De Pasquale

Producer: Giorgio Spagna