Lancio prodotto

Karl Lagerfeld e Faber-Castell, evento a la Rinascente per il lancio del nuovo cofanetto Karlbox

Lunedì 19 settembre nello store in Piazza Duomo a Milano, un allestimento speciale accenderà i riflettori sulla Karlbox, cofanetto di strumenti per artisti e oggetto di design, creato in un’edizione limitata di 2.500 pezzi e in vendita fino al 25 settembre a la Rinascente. Ospite d’eccezione: il Conte Charles von Faber-Castell.

Karl Lagerfeld e Faber-Castell promuovono un evento straordinario nella cornice de la Rinascente in Piazza Duomo a Milano per la presentazione della Karlbox, una collezione esclusiva di strumenti per artisti e articoli di alta qualità dedicati alla pittura e al disegno creativo.

Evento nell’evento, la serata vedrà la partecipazione eccezionale del Conte Charles von Faber-Castell che accoglierà una selezionata cerchia di ospiti, partner e amici del brand in un’atmosfera ricercata e raffinata, a partire dalle ore 18 presso il Bar della Rina collocato al Piano -1 dell’elegante department store.

Per l’occasione, un allestimento speciale accenderà i riflettori sulla Karlbox, cofanetto di strumenti per artisti e oggetto di design, creato in un’edizione limitata di 2.500 pezzi e lanciato su scala mondiale l’1 settembre 2016 nelle boutique Faber-Castell e Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra.

L’evento presso la Rinascente coinciderà con il lancio commerciale della Karlbox per il mercato italiano, programmato a ridosso della Milano Fashion Week, appuntamento di richiamo internazionale e frizzante momento di vivacità per la metropoli, in omaggio al carattere fashion e all’elevato contenuto di design della valigetta.

Fino al 25 settembre, la Karlbox sarà venduta in esclusiva presso la Rinascente Milano, punto di riferimento per lo shopping di alto livello e unico rivenditore su scala nazionale. Dal 26 settembre sarà inoltre disponibile in un selezionato numero di punti vendita specializzati. 

Presente e passato della storia degli strumenti di scrittura si incontrano per celebrare un progetto unico, fortemente voluto dall’azienda tedesca, rappresentata nella nona generazione dal Conte Charles von Faber-Castell, e da Karl Lagerfeld, iconico fashion designer dallo spirito straordinariamente innovativo e contemporaneo.