Lancio prodotto
Kasia Smutniak alla presentazione della nuova Lancia Ypsilon Mya. Evento a firma Clonwerk
Arriva negli showroom la nuova serie speciale che reinterpreta, in chiave moderna, lo stile distintivo Lancia. Al via un nuovo piano di comunicazione con protagonista Kasia Smutniak, dal 2015 ambassador Lancia. Con l'esordio della Ypsilon Mya si rinnova anche il sito www.lancia.it per andare incontro agli interessi delle clienti.
Arriva la nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale che vuole conquistare il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale.
Questa nuova vettura è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione 'Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni'.
Questa nuova vettura è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione 'Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni'.
Sono intervenute Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia per la regione Emea, Kasia
Smutniak, attrice e ambassador Lancia, Deborah Conti, life coach, e Anna Carla Giusti, titolare della concessionaria Lancia Fire Cars.
Per questa occasione, il marchio Lancia ha deciso di raccontare il prodotto attraverso l'esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra spazio dell'abitacolo e spazio interiore della cliente.
Per questa occasione, il marchio Lancia ha deciso di raccontare il prodotto attraverso l'esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra spazio dell'abitacolo e spazio interiore della cliente.
Ad accompagnare l’originale 'viaggio', un prologo di
Kasia Smutniak e l’impiego del video mapping, la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che consiste nel proiettare 'immagini' in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D.
Grazie a questa tecnica di proiezione evoluta, gli ospiti hanno potuto vivere una vera e propria full immersion alla scoperta della nuova vettura Lancia e dei suoi valori estetici.
L'evento di Milano è stato organizzato dall'agenzia Clonwerk.
Guarda lo spot di A. Testa della Nuova Ypsilon Mya su ADVexpressTv
Con l’esordio della Ypsilon Mya, il marchio Lancia si rinnova anche sul web dando un nuovo volto al sito www.lancia.it che è frutto di un attento studio sul comportamento delle donne online e sui loro interessi e necessità.
La nuova sezione 'Collection' è il fiore all’occhiello del portale rinnovato: qui, come una vera collezione d’alta moda, vengono presentate tutte le serie speciali che, negli ultimi 30 anni, hanno reso Ypsilon un’auto così unica per stile e carattere.
L’home page accoglie le utenti nel mondo Ypsilon: l’auto, la piattaforma YOU, il magazine TrendVisions e tutti i progetti firmati Lancia vengono presentati con immagini eleganti e linguaggio sofisticato.
Inoltre, le pagine prodotto sono vere e proprie boutique digitali: la struttura a scorrimento verticale permette di dare ancora più valore a queste sezioni con immagini spettacolari e raffinate, e i pulsanti d’acquisto sono sempre ben visibili durante la navigazione.
Proprio tra queste pagine si può scoprire la nuova Ypsilon Mya.