Lancio prodotto
K.media presenta il Die Zeit Magazin Leben diretto da Giovanni di Lorenzo
Per il 2008 sono previsti due speciali sulla moda e due sul design. Inoltre, Die Zeit è stato l’unico giornale tedesco ad aumentare la diffusione (+ 3,3%), con una diffusione di 491.565 copie vendute e 2.120.000 fedeli lettori.
K.media e GWP hanno organizzato, giovedì 08 Novembre 2007 alle ore 12.30, nel Palazzo Bovara di Corso Venezia a Milano, per il terzo anno consecutivo, un pranzo in onore di Giovanni di Lorenzo (nella foto), il direttore del giornale tedesco Die Zeit.
Giovanni di Lorenzo ha commentato davanti a un pubblico di top spenders della moda, del lusso e del design italiano l’evoluzione del giornale, insistendo sulla nascita a maggio scorso di Die Zeit Magazin Leben.
Quest’ultima iniziativa ha riscontrato successo presso i lettori e, dopo un iniziale periodo di assestamento, dovrebbe in futuro conquistare anche i pareri positivi degli utenti del lusso, della moda e dell’arredamento.
Per l’anno prossimo è previsto anche un restyling del magazine e della copertina, per il quale è stato chiamato uno degli art director più noti in Germania: il Sig. Markus Borsche, ex art di Süddeutsche Zeitung Magazin.
Per il 2008 sono previsti due speciali moda e due speciali design. Die Zeit è stato l’unico giornale tedesco ad aumentare la diffusione (+ 3,3%), per arrivare ad una diffusione di 491.565 (IVW II/07) copie vendute, raggiungendo 2.120.000 (AWA 2007) fedeli lettori.