Lancio prodotto
KUONI inaugura a Torino con Inventa CPM
L’evento e le attività di promozione sviluppati e gestiti da Inventa CPM hanno portato circa 400 persone a varcare la soglia del nuovo negozio Kuoni in meno di un’ora dall’apertura.
Inventa CPM, agenzia di relationship e retail marketing, in accordo con Kuoni, presenta i risultati raggiunti durante l’evento d’inaugurazione del Kuoni Premium Store di Torino.
Tenutosi il 7 aprile, quest’evento, ideato, sviluppato e gestito da Inventa CPM, ha riscosso un ottimo successo in termini di partecipazione e di brand awareness. Oltre 400 ospiti presenti, tra clienti e prospect, 800 flyer informativi distribuiti in un giorno, 1000 prospect invitati all’evento.
Per l’apertura del primo Kuoni Store a Torino Inventa CPM ha realizzato una conferenza stampa e un evento magico e d’impatto che ha incuriosito centinaia di passanti.
Tre ballerine acrobatiche della Reale Scuola di Ginnastica di Torino, sospese con 3 tessuti a 8 metri di altezza hanno volteggiato nelle immediate adiacenze del Kuoni Premium Store, catalizzando l’attenzione di centinaia di passanti torinesi e creando un’atmosfera magica e unica. La performance ha dato il via al reveal del negozio: un grosso telo blu, personalizzato Kuoni, che aveva celato le vetrine già dalla mattina, è magicamente caduto sotto gli occhi stupiti dei passanti svelando al pubblico il nuovo Kuoni Premium Store. All’interno, a disposizione degli ospiti, un aperitivo e cadeau di pregiati pistacchi di Bronte.
Emozione, eleganza e stupore sono gli elementi chiave del format grafico ed organizzativo ideato da Inventa CPM che si sposano perfettamente con lo statement di Kuoni “Perfect Moments”. Un format che Kuoni ha mostrato di apprezzare: l’agenzia ha, infatti, gestito anche l’apertura del primo Flagship Store dell’operatore in Italia a Milano.

