UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

L'arancione easyJet invade Roma

Migliaia di palloncini del colore della compagnia aerea per comunicare l'apertura di nuove rotte europee da Roma Fiumicino. L'iniziativa ha coinvolto strade, aree di pubblico passaggio e monumenti storici.

Migliaia di palloncini hanno invaso la Città Eterna e hanno dato il buongiorno ai cittadini romani. Le vie più frequentate sono state decorate con l’inconfondibile arancione per celebrare le nuove rotte lanciate da easyJet dalla base di Roma Fiumicino. Gli abitanti hanno trovato strade, macchine, corrimano e alberi completamente arancioni.

easyJet 01.jpg

In particolare il Colosseo, simbolo della Città Eterna, è stato omaggiato con il lancio di mille palloncini che sono stati liberati nel cielo romano attirando l’attenzione di numerosi turisti e abitanti. “Con questa iniziativa - afferma Thomas Meister, marketing manager Italia della Compagnia -, abbiamo voluto ricordare a romani e non che easyJet si sta impegnando per farli volare da Fiumicino verso sempre più destinazioni europee a prezzi competitivi. È stato emozionante vedere la gente uscire dai portoni e rimanere sorpresa da questa macchia di colore arancione che ha invaso le strade”.

easyJet 02.jpg