Lancio prodotto
L'evento di lancio del nuovo 'Ulisse' di Alitalia è con Ninetynine. Guarda tutte le foto
Due campagne adv declinate on e off line e un evento al The Mall di Milano in cui il presidente Luca Cordero di Montezemolo ha presentato le novità del magazine di bordo di Alitalia. Per accedere alla presentazione, gli ospiti hanno attraversato un tunnel allestito di 25 metri. Per le interviste video, clicca qui.
Sport Network
ha confermato
l’agenzia di 'Action Marketing' Ninetynine
guidata da
Simone Mazzarelli
per l’evento
di presentazione del nuovo
Ulisse, la
storica rivista di bordo di Alitalia ripensata graficamente da Carlo Verdelli e
curata nella linea editoriale da Alessio Vinci, Senior Vice President Corporate Communication
di Alitalia.
Durante la serata il presidente Luca Cordero di Montezemolo, sul palco con Andrea Brambilla direttore responsabile di Ulisse, Aldo Reali amministratore delegato di Sport Network e Daniele Quinzi direttore marketing del gruppo, ha mostrato il restyling della rivista e le novità in termini di contenuti e rubriche.
Ninetynine, che da due anni collabora con il Gruppo presieduto da Amodei ha realizzato inoltre due distinte creatività per le campagne adv declinate on e off line sia su stampa specializzata del settore marketing e comunicazione sia sulle testate del gruppo Sport Network per comunicare la nuova acquisizione della concessionaria e il restyling del magazine.
Durante l’evento è stato celebrato l’ingresso di Ulisse tra i brand che la concessionaria Sport Network rappresenta e valorizzato il nuovo posizionamento del magazine che dal mese di marzo viaggerà nei migliori cieli del mondo.
Ninetynine ha firmato la regia dell’evento che lunedì sera, 8 febbraio al The Mall di Porta Nuova Varesine a Milano, ha presentato il nuovo Ulisse ai media buyer e ai potenziali investitori.
Gli ospiti per accedere alla sala della presentazione hanno attraversato un tunnel di 25 metri che ha rappresentato un vero e proprio viaggio sensoriale grazie a suggestivi profumi e tipici rumori che, con un effetto wow, hanno evocato dapprima un’ambientazione aeroportuale e poi l’atmosfera della vacanza.
Al termine della presentazione, sono state distribuite delle copie del numero zero e aeroplani di carta da far volare per stimolare la fantasia dei partecipanti.
Durante la serata il presidente Luca Cordero di Montezemolo, sul palco con Andrea Brambilla direttore responsabile di Ulisse, Aldo Reali amministratore delegato di Sport Network e Daniele Quinzi direttore marketing del gruppo, ha mostrato il restyling della rivista e le novità in termini di contenuti e rubriche.
Ninetynine, che da due anni collabora con il Gruppo presieduto da Amodei ha realizzato inoltre due distinte creatività per le campagne adv declinate on e off line sia su stampa specializzata del settore marketing e comunicazione sia sulle testate del gruppo Sport Network per comunicare la nuova acquisizione della concessionaria e il restyling del magazine.
Durante l’evento è stato celebrato l’ingresso di Ulisse tra i brand che la concessionaria Sport Network rappresenta e valorizzato il nuovo posizionamento del magazine che dal mese di marzo viaggerà nei migliori cieli del mondo.
Ninetynine ha firmato la regia dell’evento che lunedì sera, 8 febbraio al The Mall di Porta Nuova Varesine a Milano, ha presentato il nuovo Ulisse ai media buyer e ai potenziali investitori.
Gli ospiti per accedere alla sala della presentazione hanno attraversato un tunnel di 25 metri che ha rappresentato un vero e proprio viaggio sensoriale grazie a suggestivi profumi e tipici rumori che, con un effetto wow, hanno evocato dapprima un’ambientazione aeroportuale e poi l’atmosfera della vacanza.
Al termine della presentazione, sono state distribuite delle copie del numero zero e aeroplani di carta da far volare per stimolare la fantasia dei partecipanti.