Lancio prodotto

La 'linguetta' Sammontana nei ritratti degli scienziati. La creatività di Auge al lancio dei nuovi gelati

L'agenzia ha interpretato lo storico logo dell'azienda toscana a partire dai ritratti dei più grandi scienziati. La presentazione delle nuove referenze è avvenuta al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

clicca per ingrandire
Sammontana nella giornata del 10 giugno ha presentato ai media le novità gelato 2015, in una location d’eccezione: i Chiostri del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Durante la giornata, gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire e assaggiare le nuove referenze Sammontana pensate per la bella stagione: Cono Cinque Stelle nelle varianti Limone e Caffè, Fruttiamo, Intrigo Cremoso di Pistacchio, Levia, GO&Fun e le referenze Barattolino.

L’evento si è tenuto presso il Museo 'Leonardo da Vinci' che dal 22 aprile ospita, in via permanente, la mostra '#Foodpeople: La mostra per chi ha fame di innovazione', sponsorizzata dall’azienda toscana.

Coerentemente con la location scelta, Auge ha realizzato per Sammontana una rivisitazione scientifico - golosa dei ritratti di alcuni dei più grandi scienziati che l’umanità abbia mai avuto. 

Da Galileo a Franklin, da Leonardo a Newton, tutti intenti a gustare una delle ultime novità di Sammontana, contagiati dal desiderio di esternare il momento di autentica bontà con l’inconfondibile linguetta, immagine iconica del brand. 

----------------------------------

Credits


Agenzia: Auge Headquarter
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art director: Mario Giordano
Copywriter: Simone Galloni
Client director: Fabrizio Di Stefano
Postproduzione: Artout Lab