Lancio prodotto
La 'magia' delle prestazioni Suzuki a EICMA 2013. Con Sinergie
Una presentazione diversa dal solito quella realizzata dall'agenzia per le novità della casa giapponese, che in conferenza stampa ha coinvolto il mago Walter Rolfo per rappresentare i concetti di leggerezza e maneggevolezza delle nuove nate della scuderia.
Si è svolta dal 7 al 10 novembre a Fieramilano EICMA, la 71° Esposizione Internazionale del Motociclo, storico appuntamento per gli appassionati di motociclismo che offre differenti occasioni per scoprire le ultime novità del settore (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Negli anni, grazie alla passione degli organizzatori e degli stessi visitatori, il Salone è divenuto oggi il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote.
Al Padiglione 4 è stata allestita la casa Suzuki, luogo dove Sinergie ha colto la sfida per creare e curare una conferenza stampa non convenzionale, durante la quale sono state presentate le ultime nate nella scuderia giapponese, la V-Storm 1000 ABS e il Burgman 125/200 ABS, oltre a dare la notizia del rientro in Moto GP della casa giapponese a partire dal 2015.

L’obiettivo della presentazione, avvenuta nelle giornate riservate ai giornalisti ed agli addetti del settore, era quello di trasmettere i concetti di leggerezza e maneggevolezza con una creatività che potesse sorprendere i presenti.
Sinergie ha così coinvolto Walter Rolfo, noto mago e illusionista italiano, per creare una suggestione capace di rappresentare le principali qualità della nuova V-Storm 1000 ABS.
Con tanta meraviglia e in pochissimi istanti, i presenti si sono trovati di fronte ad una ragazza sospesa nell’aria che con molta leggiadria impugnava esclusivamente l’acceleratore della moto. Leggerezza e maneggevolezza sono state così mostrate con enfasi ed eleganza.

