Lancio prodotto
La Nuova Hyundai Tucson debutta al PalaCongressi di Rimini
Il nuovo Suv è stato protagonista di uno spettacolare evento di presentazione ai dealer di tutta Italia nel capoluogo della Riviera Romagnola.
Si è conclusa nel weekend, nella splendida cornice di Rimini, la presentazione della Nuova Hyundai Tucson, con il nuovo Suv protagonista di un eccezionale 'Dealer Drive Event'.
Il famoso PalaCongressi di Rimini è stato, infatti, il teatro della performance di oltre 120 Tucson: 118 dealer da tutta Italia insieme al top management di Hyundai Motor Company Italy – incluso il presidente, James Oh e il managing director Andrea Crespi, sono stati protagonisti dell’evento.
Per un’intera settimana, oltre 100 collaboratori di Hyundai hanno preso parte ogni giorno a diverse attività - corsi di formazione, laboratori didattici e valutazione del prodotto, test drive dinamici – per conoscere e vivere un’esperienza al 100% con la Nuova Hyundai Tucson, il C-Suv, destinato a rivoluzionare la percezione del brand Hyundai in Italia e in Europa.
E un’ulteriore sorpresa è stata riservata a fine manifestazione a ognuno dei 118 dealer italiani. Ognuno di loro è rientrato al proprio showroom a bordo della propria Tucson, pronta quindi a essere ammirata e provata da tutti i futuri clienti Hyundai a partire dalla fine del mese.
“Abbiamo voluto stupire i dealer con un evento unico nel proprio genere e gettare una base solida per costruire una storia di successo - spiega Crespi -. La scelta di Rimini non è stata casuale: una location ideale, meta consolidata per le vacanze, ma in grado di rinnovarsi costantemente ed essere luogo di nascita delle nuove tendenze. E per il debutto del nostro nuovo Suv non potevamo che scegliere qualcosa di unico. Questo rappresenta per noi un momento di svolta, la nuova Tucson meritava un debutto in società da vera Regina”.
Il famoso PalaCongressi di Rimini è stato, infatti, il teatro della performance di oltre 120 Tucson: 118 dealer da tutta Italia insieme al top management di Hyundai Motor Company Italy – incluso il presidente, James Oh e il managing director Andrea Crespi, sono stati protagonisti dell’evento.
Per un’intera settimana, oltre 100 collaboratori di Hyundai hanno preso parte ogni giorno a diverse attività - corsi di formazione, laboratori didattici e valutazione del prodotto, test drive dinamici – per conoscere e vivere un’esperienza al 100% con la Nuova Hyundai Tucson, il C-Suv, destinato a rivoluzionare la percezione del brand Hyundai in Italia e in Europa.
E un’ulteriore sorpresa è stata riservata a fine manifestazione a ognuno dei 118 dealer italiani. Ognuno di loro è rientrato al proprio showroom a bordo della propria Tucson, pronta quindi a essere ammirata e provata da tutti i futuri clienti Hyundai a partire dalla fine del mese.
“Abbiamo voluto stupire i dealer con un evento unico nel proprio genere e gettare una base solida per costruire una storia di successo - spiega Crespi -. La scelta di Rimini non è stata casuale: una location ideale, meta consolidata per le vacanze, ma in grado di rinnovarsi costantemente ed essere luogo di nascita delle nuove tendenze. E per il debutto del nostro nuovo Suv non potevamo che scegliere qualcosa di unico. Questo rappresenta per noi un momento di svolta, la nuova Tucson meritava un debutto in società da vera Regina”.