UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

La nuova Porsche Cayenne debutta in Europa

Sabato 8 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso i due Centri Porsche di Milano in Via Lancetti 26 e in Via Rubattino 94, verrà presentata al pubblico la nuova auto del gruppo: più sportiva e per la prima volta con motore ibrido.
Debutto per il pubblico di tutta Europa della nuova Porsche Cayenne: meno peso, meno consumi, meno emissioni. Sabato 8 maggio presso Porsche Haus Milano e il Centro Porsche Milano Est, si terrà la presentazione ufficiale, dalle ore 9.00 alle 18.00.

Lanciata in cinque versioni, Porsche offre il modello più idoneo per ogni cliente.
L’highlight di questo cambio di generazione rimane comunque il debutto della Cayenne S Hybrid, con consumi ridotti a soli 8,2 litri di carburante per 100 chilometri e un insieme costituito da un motore sovralimentato V6 da tre litri e 333 CV e da un motore elettrico sincrono da 34 kW (47 CV) che eroga la stessa potenza del modello a 8 cilindri. La potenza complessiva di questo sistema è pari a 380 CV.
cayenne copia.jpg
Ridotti i consumi, di oltre il 20%, anche sui modelli Cayenne V6, Cayenne Diesel, Cayenne S con motore V8 e Cayenne Turbo grazie all’impiego del nuovo cambio Tiptronic S a otto rapporti con funzione star-stop automatica, al termomanagement per il circuito di raffreddamento del motore e del cambio, al sistema di recupero d’energia per la rete di bordo, al sistema variabile dell’alimentazione Cut-Off, nonché alla costruzione leggera e intelligente.

Grazie al mix dei materiali, che è stato ottimizzato ai fini del peso, e alle modifiche apportate al concept dell’intera vettura, il peso, ad esempio della Cayenne S, è stato ridotto di 180 chilogrammi nonostante il miglioramento del prodotto nella sua sostanza e il livello più elevato di sicurezza. Non solo effetti estremamente positivi per il consumo e le emissioni di CO2, ma anche un aumento di prestazioni di marcia, agilità e handling.
Un design rivisitato, unisce la Cayenne del 2010 alla famiglia delle sportive e della Porsche Panamera.