Lancio prodotto
La radio del San Siro Store e del Museo sarà la voce ufficiale della Notte Bianca
Lo stadio Meazza, simbolo sportivo di Milano e uno degli stadi più famosi al mondo, vede la nascita di una propria radio personalizzata trasmessa lungo tutto il perimetro dello stadio all’altezza delle cancellate d’ingresso, nel loggiato adiacente gli ingressi e naturalmente, all’interno del San Siro Store e del Museo.

In occasione della notte bianca organizzata il 2 settembre sarà inaugurata, con una programmazione
interamente live, la nuova radio ufficiale del negozio e del museo dello stadio:
Radio San Siro.
Milano e uno degli stadi più famosi al mondo, vede
la nascita di una propria radio personalizzata trasmessa lungo tutto il perimetro dello stadio all’altezza
delle cancellate d’ingresso, nel loggiato adiacente gli ingressi e naturalmente, all’interno del San Siro
Store e del Museo. www.sansiro.net.
Notte Bianca la radio i conduttori della radio seguiranno in diretta tutte le attività dell’
evento con interventi dei protagonisti e molta buona musica mixata per accompagnare i partecipanti in
una serata sicuramente indimenticabile, all’insegna del pay off della radio: 'ascolta la tua passione'.
4 milioni di persone in un anno con un target molto
ampio che va dai giovani alle famiglie. Per questo Radio San Siro dedicherà parte del proprio palinsesto
per ospitare spazi pubblicitari ed editoriali riservati ad aziende sponsor. Tra gli accordi già raggiunti per
la stagione 2011-2012 rientrano importanti brand nei settori automotive, banking e servizi. Le aziende
interessate possono garantirsi uno spazi radiofonici e istituire corner in alcune zone dello stadio per
promuovere i propri prodotti e servizi.
Tailoradio.San Siro Duemila in partnership con
Tailoradio, società leader nella produzione di radio in-store e radio web per grandi marchi come Coin,
Salmoiraghi & Viganò, Cisalfa Sport e SEAT Pagine Gialle.