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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Lancio prodotto

La Skincare Society House di Avon debutta a Milano con il lancio della nuova Crema viso Skin Renewal Power Anew

Il nuovo spazio dell'azienda accoglierà gli Skin lover dal 16 al 9 maggio per una beauty experience che includerà anche una sessione di yoga della risata.

Avon, azienda leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti  cosmetici, torna a Milano ad incontrare appassionat* di skin care (e non solo) invitandol* a scoprire  la Skincare Society House in occasione del lancio della Crema viso Skin Renewal Power Anew, crema giorno e notte che vanta la più alta  concentrazione del pluripremiato brevetto Avon: il ProtinoloTM

La Skincare Society House, progettata e realizzata dall’agenzia Creativa e situata al civico 65 di Corso Garibaldi accoglierà dal prossimo 16 al 9 maggio gli skincare lover che vogliono prendersi  cura della propria pelle in modo professionale.

All’interno della Skincare Society House gli ospiti potranno vivere una beauty experience alla scoperta della nuova Skin Renewal Power Anew formulata con 10x Protinolo e niacinamide, per stimolare il rinnovamento di milioni di cellule cutanee, rinforzare la cute, l'elasticità e la tonicità della pelle. 

Questa crema, insieme al Siero Skin Renewal Power Anew e la Crema Occhi Renewal Power Anew, entrambi potenziati con la formulazione 10xProtinolo, assicureranno un’azione anti-age ancora più completa ed evoluta. 

Sarà inoltre possibile prendere parte a una sessione con una Beauty Expert per entrare in contatto  con i bisogni della propria pelle e per avere consigli sui trattamenti adeguati alla propria texture  cutanea. Il percorso esperienziale prosegue con una sessione di yoga della risata per riscoprire  l’elasticità della pelle e il potere di tutte le emozioni. 

Avon sa che le espressioni del viso delle donne costituiscono il loro superpotere e, con l’utilizzo  costante della linea Anew Renewal con 10x Protinolo che rinnova milioni di cellule cutanee per  migliorare la flessibilità della pelle, sarà possibile sfruttare a massimo questo potere. 

La Skincare Society nasce dal desiderio di celebrare la bellezza della nostra pelle, di aiutare a sentirci  sicur*, fier* e splendid* nella propria pelle a prescindere da tipo, colore, età o stagione. E’ un club esclusivo,  ma aperto a tutti, dedicato a chi ama la propria pelle e a chi vuole prendersene cura. Una volta terminata  l’attivazione dedicata ai consumatori della Casa-Evento, la Skincare society diventerà un accogliente  rifugio virtuale per skincare lovers che avranno la possibilità di ricevere ogni mese, previa iscrizione, contenuti con informazioni accurate, segreti e consigli professionali su come soddisfare le proprie esigenze  in materia di skincare”, commenta Rosita Conte (foto), General Manager di Avon Italia, Spagna e Portogallo.