Lancio prodotto
Lancio di Casas Cotè Sud
L’evento si è svolto con successo in presenza di Javier Sarasola, direttore generale di Edipresse Publiventas, Susana Gòmez, direttrice delle riviste Habitania e Casas Cotè Sud e Teresa Osma, responsabile marketing.
K.media e il gruppo editoriale spagnolo Edipresse Publiventas hanno organizzato venerdì 1° dicembre 2006 alle ore 12.30, nel giardino d’inverno del Visconti Palace Hotel a Milano, un pranzo per il lancio della nuova rivista spagnola di arredamento e lifestyle Casas Cotè Sud.
Con l’acquisizione della licenza per il mercato spagnolo, Edipresse Publiventas lancia la versione spagnola della prestigiosa rivista francese Maisons Cotè Sud. Di periodicità bimestrale, Casas Cotè Sud rispetta integralmente lo spirito mediterraneo e l’atmosfera di lusso che contraddistinguono con grande successo la versione francese da 15 anni.
Il gruppo, che pubblica già il mensile Habitania, rafforza così il suo posizionamento nel settore dell’arredamento, proponendo d’ora in poi ai lettori e agli utenti due testate assolutamente complementari.
L’evento si è svolto con successo in presenza di Javier Sarasola, direttore generale di Edipresse Publiventas, Susana Gòmez, direttrice delle riviste Habitania e Casas Cotè Sud e Teresa Osma, responsabile marketing. In un ambiente molto conviviale, il pranzo è stato accompagnato da una proiezione video di altissima qualità che ha illustrato l’atmosfera e le qualità della rivista.