Lancio prodotto

Lancio di Ford Ecosport, concerto a Barcellona in streaming in 11 Paesi con il Blue Team WPP

L’evento, coordinato da TheBlueHive in collaborazione con Vice, vede il coinvolgimento di tutte le task force WPP che seguono Ford nei diversi paesi d’Europa. Il Blue Team Italia (Ogilvy & Mather Advertising, Wunderman e Mindshare) insieme a Burson Marsteller per le PR, ha seguito il coordinamento e pianificato la strategia social cross canale.
Per inaugurare il lancio di un numero limitato di esemplari della Nuova Ford EcoSport, le Facebook Edition, oggi in prevendita sul sito www.fordecosport.eu, Ford in collaborazione con TheBlueHive Europe (Ogilvy, Wunderman e Mindshare) ha organizzato un evento dal vivo a Barcellona questa sera, 26 febbraio, alle ore 21 (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

Per vedere un 'assaggio' dell’evento di questa sera CLICCA QUI

ford2.jpg

Dieci artisti famosi provenienti da altrettanti paesi, tra cui Natalie McCool, Hello Gravity, Mickael Miro e Nina Zilli per l’Italia, si esibiranno in una performance vocale senza il supporto di strumenti musicali che potrà essere interamente seguita in diretta streaming sul canale YouTube di Ford Europa e su Spotify. 

ford3.jpg

L’evento di Barcellona, coordinato da TheBlueHive in collaborazione con Vice, vede il coinvolgimento in prima persona di tutte le task force WPP che seguono il cliente Ford nei diversi paesi d’Europa. 
Per il nostro paese, il Blue Team Italia (Ogilvy & Mather Advertising, Wunderman e Mindshare) insieme a Burson Marsteller per le PR, ha seguito il coordinamento dell’evento e pianificato la strategia social cross canale per il lancio dell’intera operazione. 

ford1.JPG

L’appuntamento è per oggi, 26 febbraioore 21:00 a QUESTO LINK