Lancio prodotto

Lead illumina la Diamond Tower per Henkel

L’evento è stato realizzato lo scorso martedì 25 febbraio in occasione del lancio della nuova linea Bref Brillante. L’iniziativa è stata accompagnata da un’attività su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD.
clicca per ingrandire
Volete sapere come fa un uomo a entrare in un pallone? Chiedetelo a Bustric (in foto a sinistra) alias Sergio Bini (alias il compagno di scherzi di Benigni nel film ‘La vita è bella’) che lo scorso 25 febbraio ha intrattenuto giornalisti e blogger arrivati fino al 25esimo piano della Diamond Tower di Milano.
 
Stiamo parlando della serata Diamond Night, evento ideato e realizzato da Lead per il cliente Henkel che ha lanciato la nuova linea Bref Brillante: otto prodotti per la pulizia della casa che fanno della brillantezza il loro biglietto da visita. 
 
tower.JPGBustric ha deliziato gli oltre cento ospiti, giornalisti e blogger, con uno spettacolo ricco di emozioni e pathos. Il protagonista è infatti andato alla ricerca della 'brillantezza perduta': per conquistarla ha attraversato una foresta incantata, è sceso sotto il mare (trasformandosi persino in una sirena), ha fatto piovere una cascata di petali luminosi, e infine è entrato in un gigantesco pallone blu.  

Il tutto accompagnato dalle note della Diamond Orchestra, ensemble creato appositamente per l’evento, che conta al suo interno musicisti jazz di primissimo piano.  Infine è salita sul palco anche Irene larcher (foto in altro, a destra), Marketing Director Laundry Home Care di Henkel per presentare la nuova linea.
 
La serata ha coinvolto sui social i partecipanti che hanno twittato e postato le foto della location, trasformata per una notte in un bosco incantato.
 
L’evento è stato accompagnato da un’iniziativa su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD: nelle due settimane che hanno preceduto la serata i lettori sono stati chiamati a twittare una 'favola romantica' in 140 caratteri utilizzando l’hashtag #brefbrillante. Al creatore del pensiero più suggestivo è stato attribuito un premio d’eccezione: essere per una notte il reporter ufficiale della serata esclusiva.

MG