Lancio prodotto
Lead illumina la Diamond Tower per Henkel
L’evento è stato realizzato lo scorso martedì 25 febbraio in occasione del lancio della nuova linea Bref Brillante. L’iniziativa è stata accompagnata da un’attività su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD.
Volete sapere come fa un uomo a entrare in un pallone? Chiedetelo a Bustric (in foto a sinistra) alias Sergio Bini (alias il compagno di scherzi di Benigni nel film ‘La vita è bella’) che lo scorso 25 febbraio ha intrattenuto giornalisti e blogger arrivati fino al 25esimo piano della Diamond Tower di Milano.
Stiamo parlando della serata Diamond Night, evento ideato e realizzato da Lead per il cliente Henkel che ha lanciato la nuova linea Bref Brillante: otto prodotti per la pulizia della casa che fanno della brillantezza il loro biglietto da visita.
Bustric ha deliziato gli oltre cento ospiti, giornalisti e blogger, con uno spettacolo ricco di emozioni e pathos. Il protagonista è infatti andato alla ricerca della 'brillantezza perduta': per conquistarla ha attraversato una foresta incantata, è sceso sotto il mare (trasformandosi persino in una sirena), ha fatto piovere una cascata di petali luminosi, e infine è entrato in un gigantesco pallone blu.
Il tutto accompagnato dalle note della Diamond Orchestra, ensemble creato appositamente per l’evento, che conta al suo interno musicisti jazz di primissimo piano. Infine è salita sul palco anche Irene larcher (foto in altro, a destra), Marketing Director Laundry Home Care di Henkel per presentare la nuova linea.
La serata ha coinvolto sui social i partecipanti che hanno twittato e postato le foto della location, trasformata per una notte in un bosco incantato.
L’evento è stato accompagnato da un’iniziativa su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD: nelle due settimane che hanno preceduto la serata i lettori sono stati chiamati a twittare una 'favola romantica' in 140 caratteri utilizzando l’hashtag #brefbrillante. Al creatore del pensiero più suggestivo è stato attribuito un premio d’eccezione: essere per una notte il reporter ufficiale della serata esclusiva.
MG
Stiamo parlando della serata Diamond Night, evento ideato e realizzato da Lead per il cliente Henkel che ha lanciato la nuova linea Bref Brillante: otto prodotti per la pulizia della casa che fanno della brillantezza il loro biglietto da visita.
Il tutto accompagnato dalle note della Diamond Orchestra, ensemble creato appositamente per l’evento, che conta al suo interno musicisti jazz di primissimo piano. Infine è salita sul palco anche Irene larcher (foto in altro, a destra), Marketing Director Laundry Home Care di Henkel per presentare la nuova linea.
La serata ha coinvolto sui social i partecipanti che hanno twittato e postato le foto della location, trasformata per una notte in un bosco incantato.
L’evento è stato accompagnato da un’iniziativa su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD: nelle due settimane che hanno preceduto la serata i lettori sono stati chiamati a twittare una 'favola romantica' in 140 caratteri utilizzando l’hashtag #brefbrillante. Al creatore del pensiero più suggestivo è stato attribuito un premio d’eccezione: essere per una notte il reporter ufficiale della serata esclusiva.
MG