UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Lancio prodotto

Leader annuncia i prossimi titoli di City Interactive

Tank Combat e Sniper Art of Victory sono i nuovi giochi per pc che l'azienda distribuirà a partire da marzo. A supporto del lancio in Italia verrà pianificata un’intensa campagna marketing e attività di Pr.

Leader è lieta di annunciare i prossimi titoli del publisher polacco City Interactive che distribuirà a partire da marzo: Tank Combat e Sniper Art of Victory, entrambi disponibili per PC.

Tank Combat permetterà al giocatore di prendere il comando dei più famosi carri armati della Seconda Guerra Mondiale e di comandare tutti i mezzi militari, ricreati con un’incredibile attenzione al dettaglio e grande fedeltà: l’americano 'General Stuart', il tedesco 'Tiger' e il celebre carro armato sovietico 'T34', consentiranno epiche battaglie come le schermaglie del Nord Africa, l’assedio di Leningrado e la difesa della Germania.
Leader0.JPG
La Seconda Guerra Mondiale fu teatro di scontri per molti corpi altamente specializzati che lavoravano insieme per assicurare la vittoria di un intero esercito; tra di essi, un ruolo molto importante venne giocato da tiratori invisibili, silenziosi e letali: i cecchini. Sniper Art of Victory calerà il giocatore in questo eccitante contesto bellico e metterà alla  prova la sua abilità di rimanere fermo e concentrato in attesa del colpo perfetto. Nei panni di un infallibile cecchino, il player affronterà i nazisti, aiuterà gli Alleati nella loro offensiva lungo la Penisola italiana e diventerà il testimone della caduta del Terzo Reich.

Per supportare il lancio in Italia dei titoli, Leader pianificherà un’intensa campagna marketing e attività di Pr che garantiranno ai titoli copertura mediatica sulla stampa specializzata, generalista e sui media on line.