Lancio prodotto

Leader annuncia i prossimi titoli di City Interactive

Tank Combat e Sniper Art of Victory sono i nuovi giochi per pc che l'azienda distribuirà a partire da marzo. A supporto del lancio in Italia verrà pianificata un’intensa campagna marketing e attività di Pr.

Leader è lieta di annunciare i prossimi titoli del publisher polacco City Interactive che distribuirà a partire da marzo: Tank Combat e Sniper Art of Victory, entrambi disponibili per PC.

Tank Combat permetterà al giocatore di prendere il comando dei più famosi carri armati della Seconda Guerra Mondiale e di comandare tutti i mezzi militari, ricreati con un’incredibile attenzione al dettaglio e grande fedeltà: l’americano 'General Stuart', il tedesco 'Tiger' e il celebre carro armato sovietico 'T34', consentiranno epiche battaglie come le schermaglie del Nord Africa, l’assedio di Leningrado e la difesa della Germania.
Leader0.JPG
La Seconda Guerra Mondiale fu teatro di scontri per molti corpi altamente specializzati che lavoravano insieme per assicurare la vittoria di un intero esercito; tra di essi, un ruolo molto importante venne giocato da tiratori invisibili, silenziosi e letali: i cecchini. Sniper Art of Victory calerà il giocatore in questo eccitante contesto bellico e metterà alla  prova la sua abilità di rimanere fermo e concentrato in attesa del colpo perfetto. Nei panni di un infallibile cecchino, il player affronterà i nazisti, aiuterà gli Alleati nella loro offensiva lungo la Penisola italiana e diventerà il testimone della caduta del Terzo Reich.

Per supportare il lancio in Italia dei titoli, Leader pianificherà un’intensa campagna marketing e attività di Pr che garantiranno ai titoli copertura mediatica sulla stampa specializzata, generalista e sui media on line.