Lancio prodotto
LG affida a URBAN.:FX l'evento di lancio dello smartphone G2
L'agenzia ha scelto di porre i nuovi prodotti di LG al centro dell’evento in modo che gli ospiti potessero vederli e provarli durante tutta la serata. Al termine della cena di gala, uno stupefacente spettacolo di ombre cinesi ha intrattenuto i presenti e la serata si è chiusa con il live show dei Four on Six, sofisticata jazz-lounge band.
Martedì 24 Settembre LG ha presentato alla Triennale di Milano a giornalisti, blogger e top clients le sue ultime novità in ambito Mobile e TV con un evento di gala affidato all’agenzia italo-olandese URBAN.:FX.



I 200 ospiti sono stati accolti dal team italiano di LG che ha introdotto l’innovativo smartphone LG G2 e i nuovi TV ULTRA HD con un talk-show condotto da Justine Mattera. Durante la durata di tutto l’evento si sono potuti provare e testare i nuovi prodotti in aree dedicate.

Al termine della cena uno stupefacente spettacolo di ombre cinesi ha intrattenuto gli ospiti in modo creativo e la serata si è chiusa con il live show dei Four on Six, sofisticata jazz-lounge band.

URBAN.:FX ha deciso di porre i nuovi prodotti di LG al centro dell’evento in modo che gli ospiti potessero vederli e provarli durante tutta la serata.
L’agenzia olandese è specializzata in esperienze touch & try, conoscendo l’importanza di far vivere il prodotto anzichè raccontarlo ai partecipanti.

La location è stata selezionata in quanto abitualmente ospita mostre legate all’innovazione e il Design Museum di Milano, innovazione e design caratteristiche che segnano profondamente i prodotti LG.

