UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Lo Spazio 10 Watt ospita la presentazione della divisione Business Solution di LG Electronics Italia

L'evento, organizzato PRO&GO Evets&Promotion, si è concluso con una cena di gala, a cura di Tribu Catering, con intrattenimento musicale affidato al celebre duo di Piero Cotto, guest star dello show televisivo 'Chiambretti Night'.

Nell’originale cornice dello Spazio 10 Watt, PRO&GO Evets&Promotion, agenzia di eventi del Gruppo Acqua, ha organizzato la presentazione dei nuovi prodotti della divisione Business Solution di LG Electronics Italia.
az4 copia.JPG
'The Monitor Experience Event' ha permesso al cliente di incontrare addetti stampa del settore e delear, ai quali sono state illustrate le innovative funzionalità dei pc monitor 3D e hard disk.
az5 copia.JPG
Ancora più vicina alle esigenze del consumatore e più attenta alla flessibilità del mercato, LG ha infatti presentato una nuova divisione, Business Solutions Group, nata nel gennaio 2010 con il compito di fornire risposte concrete alle esigenze delle abitazioni e delle aziende.
az2 copia.JPG
La divisione Business Solutions si presenta al mercato con una doppia anima: una consumer e una business. La prima include monitor tv con digitale terrestre integrato, monitor e periferiche per il PC: tutti quei prodotti dedicati all’intrattenimento domestico che in passato erano inclusi nell’offerta LG sotto il cappello Information System Products. La seconda, invece, si focalizza sulla parte business con cui l’azienda coreana intende promuovere la propria gamma di prodotti per il mercato della Pubblica Amministrazione, dell’Advertising, dell’Educational e dell’Hospitality.

"Con la nascita della divisione Business Solutions, LG rafforza ulteriormente l’impegno verso le esigenze del consumatore” afferma Diego Cattaneo, Business Solutions Group Sales Director di LG Electronics Italia -. Sono molto orgoglioso di essere a capo di questa nuova struttura aziendale che racchiude in sé mercati e stimoli nuovi e diversi tra loro".
az7 copia.JPG
“I nostri prodotti si distinguono per le massime performance tecnologiche e il design assolutamente distintivo che da sempre soddisfano i gusti del mondo più consumer. Partendo dagli ottimi risultati degli anni passati, abbiamo deciso di puntare anche ad un segmento più business per riproporre quelle caratteristiche che ci rendono unici e forti sul mercato. È da poco che abbiamo approcciato questi nuovi segmenti, ma stiamo già vedendo i primi risultati - conclude Diego Cattaneo".

In conclusione della serata è stata organizzata la cena di gala, a cura di Tribu Catering con intrattenimento musicale affidato al celebre duo di Piero Cotto, guest star dello show televisivo 'Chiambretti Night'.