Lancio prodotto
Louis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experience
Louis Vuitton sceglie per la prima volta l’Italia e la splendida Isola Bella sul Lago Maggiore per la sua Cruise Collection 2024. Molte celebrità fra cui Emma Stone, Cate Blanchett, Oprah Winfrey e Felix, hanno raggiunto l’Isola.
Balich Wonder Studio ha sviluppato il design creativo e la produzione della guest and celebrities experience. Un viaggio emozionate di tre giorni, dal 23 al 25 maggio, con il Welcome Dinner alla Rocca di Angera, esplorazioni culturali sui laghi e la cena e l’After party sull’Isola Bella, a corollario del Fashion Show.
Infine, lo splendido Farewell brunch allestito a Villa Gastel a Como e i Re-see di Palazzo Crespi a Milano.
Valentina Saluzzi, partner di Balich Wonder Studio e Head of Brand Experiences Unit, afferma: “E' stato un grande motivo di orgoglio collaborare con Louis Vuitton che, per un evento così iconico, sceglie per la prima volta l’Italia. La bellezza del nostro Paese da sempre ispira e sostiene la nostra creatività in tutto il mondo”.