UPDATE:
Nel quartiere Bicocca di Milano è tempo di “Bim Fest”. L’appuntamento aperto a tutta la città è per sabato 30 settembre 2023Raffles Milano: Elena Sacco assume il ruolo di Director Strategy Business and RelationsGlovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”
Lancio prodotto

Louis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experience

Un viaggio emozionate di tre giorni, dal 23 al 25 maggio, con il Welcome Dinner alla Rocca di Angera, esplorazioni culturali sui laghi e la cena e l’After party sull’Isola Bella, a corollario del Fashion Show.

Louis Vuitton sceglie per la prima volta l’Italia e la splendida Isola Bella sul Lago Maggiore per la sua Cruise Collection 2024. Molte celebrità fra cui Emma Stone, Cate Blanchett, Oprah Winfrey e Felix, hanno raggiunto l’Isola.

Balich Wonder Studio ha sviluppato il design creativo e la produzione della guest and celebrities experience. Un viaggio emozionate di tre giorni, dal 23 al 25 maggio, con il Welcome Dinner alla Rocca di Angera, esplorazioni culturali sui laghi e la cena e l’After party sull’Isola Bella, a corollario del Fashion Show.

Infine, lo splendido Farewell brunch allestito a Villa Gastel a Como e i Re-see di Palazzo Crespi a Milano.

Valentina Saluzzi, partner di Balich Wonder Studio e Head of Brand Experiences Unit, afferma: “E' stato un grande motivo di orgoglio collaborare con Louis Vuitton che, per un evento così iconico, sceglie per la prima volta l’Italia. La bellezza del nostro Paese da sempre ispira e sostiene la nostra creatività in tutto il mondo”.