Lancio prodotto

M&C Saatchi PR ha inaugurato l’estate milanese con l'evento di lancio live del nuovo libro di Paolo Stella ai Bagni Misteriosi

Interviste e performance, divertimento e tante sorprese hanno scandito il ritmo della serata organizzata negli spazi open air della location. Protagonista anche il gelato Sammontana, per cui la sigla ha realizzato un’edizione speciale del barattolino.

M&C Saatchi PR ha animato la ripartenza dell’estate milanese con la prima presentazione ufficiale del nuovo libro di Paolo Stella Per Caso (tanto il caso non esiste).

Interviste e performance, divertimento e tante sorprese hanno scandito il ritmo della serata organizzata negli affascianti spazi open air dei Bagni Misteriosi. Con creatività e un solido expertise nell’ambito della progettazione di eventi, l’agenzia si è occupata del layout e della programmazione di questo live ideato e curato da Paolo Stella e Jacopo Durazzani.

Ha contribuito allo spirito della serata anche Sammontana, che ha offerto agli ospiti attimi di golosità con il gelato italiano racchiuso negli iconici barattolini, ripensati per l’occasione da M&C Saatchi PR.

Fra i momenti più emozionanti, l'intervista di Victoria Cabello a Paolo Stella  (nella foto con Francesca Noseda), e la live performance di Ornella Vanoni e Mario Lavezzi.

In tanto divertimento, non è mancato un momento charity: Paolo Stella, con Sammontana, ha scelto di sostenere Ant, la fondazione che offre assistenza domiciliare specialistica e gratuita per i piccoli pazienti oncologici. La sensibilità verso questa realtà è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia.