Lancio prodotto

Colazione con innocent ai Giardini Indro Montanelli. Firma Mai Tai

L'agenzia di eventi non convenzionali ha allestito, in collaborazione con MM STUDIO, una vera e propria colazione sull’erba in compagnia, un colorato picnic a base della gamma di succhi nel formato da 900 ml, ideali per cominciare la giornata con un alleato multivitaminico sano e fresco.

Per presentare la campagna succhi 2022 innocent ha organizzato una divertente attività di guerrilla marketing a Milano.

Nel bucolico scenario dei Giardini Indro Montanelli, MAI TAI (www.mai-tai.it), agenzia di eventi non convenzionali ha allestito, in collaborazione con l’Agenzia MM STUDIO una vera e propria colazione sull’erba in compagnia, un colorato picnic a base della gamma di succhi nel formato da 900 ml, ideali per cominciare la giornata con un alleato multivitaminico sano e fresco.

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata. Eppure il mondo si divide in due categorie: quelli che “un caffè al volo e corro in ufficio” e quelli che “la colazione èsacra”. L’attività ha creato molta curiosità tra i passanti che amano vivere il parco nelle prime ore del mattino e condividere sui social gli scatti del buongiorno.