Lancio prodotto
Mamma mia! debutta al Nazionale. Presenta Piano B
Per i 500 selezionati ospiti, tra giornalisti e buyer, un'occasione per vivere l’esperienza dell’ultima produzione di Stage Entertainment, che dal prossimo 24 settembre verrà messa in scena tradotta per la prima volta in italiano.
Si è tenuto lunedì 24 maggio, al Teatro Nazionale, lo showcase di presentazione di Mamma mia!, il nuovo musical prodotto da Stage Entertainment che accompagnerà l’intera stagione teatrale milanese.
Un evento ideato dall’agenzia di comunicazione Piano B, che per la società olandese ha già curato la serata inaugurale e gli eventi di comunicazione del musical La bella e la bestia.
-1%20copia.JPG)
Per i 500 selezionati ospiti, tra giornalisti e buyer, è stata l’occasione per vivere l’esperienza dell’ultima produzione di Stage Entertainment, che dal prossimo 24 settembre verrà messa in scena tradotta per la prima volta in italiano.
-1%20copia.JPG)
Dopo un cocktail di benvenuto, il pubblico ha assistito all’interpretazione di tre dei brani che compongono la colonna sonora dello spettacolo, costituita dai maggiori successi del gruppo pop svedese degli Abba.
-1%20copia.JPG)
Al termine, dopo la presentazione del cast e l’annuncio dell’apertura ufficiale delle vendite, gli ospiti sono stati invitati a prendere parte al buffet e al dj set, in stile anni ’70, immersi nell’atmosfera del musical dominata dalle tinte del blu e del bianco.
Un evento ideato dall’agenzia di comunicazione Piano B, che per la società olandese ha già curato la serata inaugurale e gli eventi di comunicazione del musical La bella e la bestia.
Per i 500 selezionati ospiti, tra giornalisti e buyer, è stata l’occasione per vivere l’esperienza dell’ultima produzione di Stage Entertainment, che dal prossimo 24 settembre verrà messa in scena tradotta per la prima volta in italiano.
Dopo un cocktail di benvenuto, il pubblico ha assistito all’interpretazione di tre dei brani che compongono la colonna sonora dello spettacolo, costituita dai maggiori successi del gruppo pop svedese degli Abba.
Al termine, dopo la presentazione del cast e l’annuncio dell’apertura ufficiale delle vendite, gli ospiti sono stati invitati a prendere parte al buffet e al dj set, in stile anni ’70, immersi nell’atmosfera del musical dominata dalle tinte del blu e del bianco.