UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Lancio prodotto

Marciano by Guess presenta la Holiday Collection a Teatro Girolamo, Milano con una soirée ispirata alla moda degli anni 20

Presenti molti volti noti del panorama televisivo italiano, da Costanza Caracciolo, Thais Wiggers, Nicole Mazzocato, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti, fino alle giovani TikToker Elisa Maino e Corinne Pino, la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e ai modelli, già volti noti, della campagna del marchio.

In occasione del lancio della nuova collezione Holiday, Marciano by GUESS ha riunito i friends of the brand nella cornice mozzafiato di Teatro Gerolamo, nel cuore di Milano per un viaggio nel tempo nei ruggenti anni 20's. La special dinner ha riportato gli ospiti indietro di 100 anni tra performance live di jazz e balli charleston. La capsule collection elegante e accattivante - indossata da tutte le personalità presenti - è composta da pezzi ultra glamour adatti alla ricorrenza del centenario della Gatsby Mansion e dellla stagione delle feste in generale.

Traendo ispirazione dall'iconica moda di questo affascinante decennio, la collezione Holiday 2022 è stata disegnata per incarnare la frivolezza, lo sfarzo e la femminilità dell'era del jazz degli anni '20.

Presenti alla soirée molti volti noti del panorama televisivo italiano, da Costanza Caracciolo, Thais Wiggers, Nicole Mazzocato, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti, fino alle giovani TikToker Elisa Maino e Corinne Pino, la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e ai modelli, già volti noti, della campagna Marciano by Guess.