UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Lancio prodotto

Next Group lancia la nuova era di Massey Ferguson. Jannarelli: "Il più grande evento digitale mai realizzato che segna la ripartenza dei grandi eventi e ci proietta con ottimismo verso il futuro”

Venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 14.15 (ora italiana) decine di migliaia di utenti da tutto il mondo parteciperanno interattivamente in diretta streaming a Landing on Earth, il nuovo progetto ideato per il marchio di proprietà di AGCO Corporation, leader globale nella produzione di trattori e macchinari per l’agricoltura.

Next Group, agenzia di comunicazione integrata specializzata in grandi eventi, presenta Landing on Earth, il nuovo progetto ideato per Massey Ferguson (marchio di proprietà di AGCO Corporation), azienda leader globale nella produzione di trattori e macchinari per l’agricoltura.

Venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 14.15 (ora italiana) decine di migliaia di utenti da tutto il mondo parteciperanno interattivamente in diretta streaming al lancio della “Nuova Era di Massey Ferguson”.

Un evento digitale creato ad hoc e pensato per un pubblico globale, il primo nel suo genere nel settore, che ha visto agenzia e azienda impegnate in una straordinaria produzione dal grande impatto innovativo.

Un progetto fortemente basato sulla tecnologia, ideato e realizzato nel complesso periodo della pandemia, che ha reso ancor più sfidanti i continui scambi con l’azienda con sede a Beauvais (Francia) per la messa a punto di ogni dettaglio.

La produzione dell’evento da parte di Next Group ha incluso, tra l’altro, anche la realizzazione della campagna social con i video teaser diffusi dai canali dell’azienda e dai media specializzati: https://www.instagram.com/masseyfergusonglobal/

Si tratta del più grande evento digitale mai organizzato. Un appuntamento online capace, proprio perché tale, di coinvolgere un pubblico quantomai allargato e cosmopolita. Un progetto di comunicazione all'avanguardia dove l'innovazione sposa la creatività e dove la tecnologia traduce con un linguaggio di assoluto impatto il pensiero strategico di un'azienda leader di mercato. Non posso che esprimere grande orgoglio per questa produzione imponente frutto dell'impegno e della passione di tutti i professionisti della nostra agenzia che non si sono mai fermati nonostante le oggettive difficoltà di questi ultimi mesi.” – racconta Marco Jannarelli, presidente Next Group - Questo evento, non solo consolida il rapporto pluriennale di stima e fiducia da parte del gruppo AGCO verso la nostra agenzia, ma segna la ripartenza per i grandi eventi realizzati da Next Group e ci proietta verso un futuro di concreto ottimismo. Le potenzialità del digitale rappresentano davvero un potente antidoto per provare a superare i freni che la crisi sanitaria, inevitabilmente, impone oggi al mercato.”

Sarà possibile seguire la diretta streaming accreditandosi al sito dell’evento: https://newera.masseyferguson.com/