Lancio prodotto
Mastercard e Carlson lanciano un nuovo programma per i viaggi d'affari
Le aziende hanno annunciato oggi il lancio di un programma globale avanzato di gestione di dati, basato sulle carte di credito e dedicato ai buyers di corporate travels. Un programma globale che fornisce ad aziende, pubbliche e private, accesso avanzato alle informazioni sui viaggi.
MasterCard Worldwide e Carlson Wagonlit Travel (CWT), azienda del settore business travel, hanno annunciato oggi il lancio di un programma globale avanzato di gestione di dati, basato sulle carte di credito e dedicato ai buyers di corporate travels.
Il programma garantisce ai clienti CWT che pagano con carte di credito MasterCard informazioni dettagliate e di qualità relative alle spese per viaggi e divertimento in tutto il mondo. Questo permetterà alle aziende di implementare ed ottimizzare un programma di carte corporate su base globale.
L’annuncio è stato fatto alla conferenza mondiale di formazione dell''Association of Corporate Travel Executives', l’associazione dei dirigenti esperti in viaggi d’affari, che si è tenuta a Monaco il 21 e il 22 ottobre. Al centro del nuovo programma di gestione dei dati di viaggio c’è un network globale integrato e basato sull’utilizzo della carta di credito che permetterà agli emittenti di MasterCard di offrire alle aziende, pubbliche e private, la possibilità di avere accesso a una serie di dati viaggio più completa, e di poterli analizzare e utilizzare meglio. L’integrazione tra le informazioni relative a programmi di viaggio definiti, itinerari e codici contabili può aiutare i clienti a ottenere un controllo maggiore sulle loro spese.
"I buyers di viaggi corporate - ha affermato Paul Adler, vice presidente di global commerce development di MasterCard Worldwide -, in particolar modo le multinazionali, hanno necessità di accedere a dati affidabili che gli permettano di gestire le spese di viaggio globalmente e a livello locale e nazionale. Questo programma permette agli utenti di comprendere meglio le modalità di spesa e prendere decisioni più funzionali”. “I dati avanzati - ha aggiunto Dawn Raasch, responsabile della gestione prodotto globale di CWT - ci aiuteranno inoltre a fornire ai nostri clienti una migliore reportistica e segnalazioni rilevanti per ottimizzare i loro programmi di viaggio”.
Il nuovo programma è ora disponibile in Australia, Cina, Singapore e in altri tredici mercati europei tra cui Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.