Lancio prodotto

Mauritius e Beachcomber Hotels partner dell’evento Lonely Planet 'Mondo - La festa per chi viaggia'

L'appuntamento è al club Vinile di Roma martedì 5 maggio per scoprire la musica e i colori di Mauritius.

clicca per ingrandire
Mauritius, destinazione famosa in tutto il mondo per le sue coste, il suo entroterra e un mix unico di cultura, tradizione, accogliente ospitalità e servizi turistici a 5 stelle, è partner ufficiale dell’evento 'Mondo - La festa per chi viaggia' insieme al gruppo alberghiero Beachcomber Hotels.

Promosso da Lonely Planet in collaborazione con il media partner Radio Capital, l’evento è in programma martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 presso il club Vinile di Roma.
 
L’evento sarà una grande festa, tra musica, food e spettacolo, durante la quale Lonely Planet presenterà la nuova guida 'Mondo' celebrando la bellezza e ricchezza del pianeta attraverso la scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive e amate dai viaggiatori.
 
Grazie a dimostrazioni di showcooking, musica live, esibizioni, sapori e sorprese dai 5 continenti, i partecipanti avranno modo di effettuare un vero e proprio percorso sensoriale attraverso i profumi, i suoni e i colori che rendono unici i paesi partecipanti. Non mancherà la presenza dei Dj di Radio Capital che affiancheranno le performance con i loro dj set.
 
Mauritius svolgerà un ruolo da vera protagonista grazie all’esibizione del cantante mauriziano Ruben Narrainen che, accompagnato dai suoi ballerini, animerà la festa con i coinvolgenti ritmi della Séga, la tradizionale espressione artistica dell’isola che unisce danza e musica, recentemente inserita nella lista dei Patrimoni Immateriali dell’Unesco
 
Inoltre, l’Ente del Turismo (MTPA) e Beachcomber Hotels accoglieranno i partecipanti nel corner dedicato alla destinazione, in cui coloro che desiderano organizzare un viaggio a Mauritius, approfondire la conoscenza dell’Isola e scoprire la sua ineguagliabile offerta turistica potranno confrontarsi con gli esperti dell’ente. Presso il corner saranno disponibili anche le proposte di viaggio realizzate per l'occasione dal tour operator Hotelplan.
 
L’ingresso all’evento 'Mondo - La festa per chi viaggia' è gratuito e riservato ai possessori dell’invito, scaricabile al link lonelyplanetitalia.it/eventi/ mondo-party  (fino a esaurimento posti).
 
Grazie all‘hashtag #PartyperilMondo, tutti i partecipanti - così come coloro che desiderano seguire l’evento attraverso i social - potranno condividere su Twitter il loro desiderio di scoprire il mondo.