Lancio prodotto
Maybelline NY lancia MNY. Budget di oltre 7 mln
Il brand del Gruppo L'Oréal ha presentato il 22 marzo al Grattacielo Pirelli di Milano le novità per l'anno in corso, tra cui figura il nuovo marchio, che si rivolge alle giovani, particolarmente ricettive nei confronti delle avanguardie. A supporto del lancio una campagna 'unconventional', che prevede l'utilizzo di street marketing e social network. Numerosi i nuovi prodotti in comunicazione nel 2010. L'evento è stato organizzato in collaborazione con Deltaimaging e Promoconvention.
Maybelline New York ha scelto l'ultimo piano del Grattacielo Pirelli di Milano per
presentare oggi, 22 marzo, tutte le novità, di prodotto e di comunicazione, per l'anno in corso. L'evento, organizzato in collaborazione con Deltaimaging e Promoconvention, ha visto anche la partecipazione straordinaria di Charlotte Willer, global make-up artist di MNY, che ha dato dimostrazione pratica di come si possano utilizzare al meglio le nuove proposte dell'azienda per il 2010. (nella foto, Paolo Micera, direttore marketing e trade Maybelline New York).
Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.it.
presentare oggi, 22 marzo, tutte le novità, di prodotto e di comunicazione, per l'anno in corso. L'evento, organizzato in collaborazione con Deltaimaging e Promoconvention, ha visto anche la partecipazione straordinaria di Charlotte Willer, global make-up artist di MNY, che ha dato dimostrazione pratica di come si possano utilizzare al meglio le nuove proposte dell'azienda per il 2010. (nella foto, Paolo Micera, direttore marketing e trade Maybelline New York). Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.it.

