UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

MCM Comunicazione e un team di eccezione per l’ evento del Calendario Campari 2012

Un esclusivo party presso la sede di Sesto San Giovanni cui hanno partecipato più di 1500 invitati per festeggiare il lancio del Calendario 2012. MCM Comunicazione ha diretto il progetto collaborando con un team d’eccezione voluto in esclusiva da Campari: Euro RSCG Milano, agenzia ideatrice del Calendario, D’Antona&Partners per le Celebrities, pr e stampa, Antonio Piciulo pruduction designer delle ultime campagne pubblicitarie, che ha firmato la scenografia.

Giovedì 27 ottobre è stato presentato a Milano il nuovo Calendario Campari 2012 dal titolo "It's the end of the world, baby!". Testimonial la modella e star di Hollywood Milla Jovovich ritratta in esclusiva dal fotografo parigino Dimitri Daniloff.
cam3 copia.JPG
Il Calendario Campari 2012 “gioca” con la profezia dell’antica civiltà Maya, che prevede per il 21/12/2012 la fine del mondo; Campari interpreta l’avvenimento con immagini surreali, dalla desertificazione all’invasione aliena, dal surriscaldamento del pianeta alla caduta di meteoriti, ma in controtendenza con l’atteggiamento generale reagisce con energia positiva a questo oscuro scenario. Campari vuole infatti celebrare la vita, l’energia positiva di ogni nuovo inizio e lo fa con creatività e ottimismo, incoraggiando tutti a vivere momenti memorabili di intensa passione e a condividerli in un brindisi.
cam2 copia.JPG
Un sorprendente party presso la sede di Sesto San Giovanni cui hanno partecipato più di 1500 invitati per festeggiare il lancio del Calendario 2012.
Oltre alla testimonial Milla Jovovich e al fotografo Dimitri Daniloff, un Red Carpet d’eccezione, amici, vip e opinion leader che hanno brindato con i cocktail Campari in un clima surreale e magico.
L’evento è stato ambientato in un’atmosfera misteriosa ed eterea, con installazioni, proiezioni e sound effect, che hanno coinvolto non solo l’Headquarters ma anche il parco, appena inaugurato di Villa Campari, sorprendendo gli ospiti sin dall’ingresso, in un crescendo emozionale fino al momento culmine dell’unveil del Calendario.
cam1 copia.JPG
MCM Comunicazione
, agenzia di event management che collabora con Gruppo Campari da diversi anni, ha diretto il progetto collaborando con un team d’eccezione voluto in esclusiva da Campari per l’evento: Euro RSCG Milano, agenzia creativa e ideatrice del Calendario, D’Antona&Partners per le Celebrities, le pubbliche relazioni e la stampa, Antonio Piciulo pruduction designer delle ultime campagne pubblicitarie, che ha firmato la suggestiva scenografia.
La coreografia dell’unveil è stata affidata a Enzo Cosimi, regista coreografo tra i più significativi del panorama italiano contemporaneo, mentre Cristian Dorigatti ne ha curato i costumi.
cam4 copia.JPG
L’aperitivo è stato curato da QCnarebere Banqueting, mentre il bartending è stato affidato come di consueto alle mani esperte di Planet One.
Un gruppo di lavoro affiatato che ha saputo unire le proprie energie e i propri skill per rendere l’evento memorabile.