Lancio prodotto

Melissa Satta testimonial del nuovo negozio Segue

L'azienda di intimo ha previsto un'azione di 'guerrilla marketing' per il centro di Firenze per attrarre le donne nel nuovo punto vendita, dove ci sarà ad attenderle la velina Melissa Satta.

Il giorno 8 marzo, Segue… inaugura in Borgo San Lorenzo il nuovo concept store insieme alla velina Melissa Satta, che per l'occasione sarà la madrina dell’evento e sarà pronta ad accogliere tutti coloro che nel pomeriggio vorranno prendere parte alla festa di inaugurazione del nuovo spazio.
invitosegue.JPG
L’evento sarà sostenuto da una speciale pianificazione sulla stampa locale una vera e propria preview della campagna Primavera/Estate ‘08 in uscita a fine marzo. Prevista anche una consistente azione di guerrilla marketing per il centro di Firenze. Per tutta la giornata di sabato 8 marzo, infatti, quattro 'ragazze Segue…' gireranno per la città e lasceranno su bici e motorini dei portachiavi Segue… con una chiave e l’invito a passare in negozio per scoprire…'se la tua chiave è quella giusta': in regalo ai vincitori un trolley Segue…, un omaggio per tutti i partecipanti e mimose per tutte le donne.

In occasione dell'inaugurazione verrà presentata la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso: borse, valigie, scarpe e accessori dalle linee originali e di tendenza.