UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Lancio prodotto

Melissa Satta testimonial del nuovo negozio Segue

L'azienda di intimo ha previsto un'azione di 'guerrilla marketing' per il centro di Firenze per attrarre le donne nel nuovo punto vendita, dove ci sarà ad attenderle la velina Melissa Satta.

Il giorno 8 marzo, Segue… inaugura in Borgo San Lorenzo il nuovo concept store insieme alla velina Melissa Satta, che per l'occasione sarà la madrina dell’evento e sarà pronta ad accogliere tutti coloro che nel pomeriggio vorranno prendere parte alla festa di inaugurazione del nuovo spazio.
invitosegue.JPG
L’evento sarà sostenuto da una speciale pianificazione sulla stampa locale una vera e propria preview della campagna Primavera/Estate ‘08 in uscita a fine marzo. Prevista anche una consistente azione di guerrilla marketing per il centro di Firenze. Per tutta la giornata di sabato 8 marzo, infatti, quattro 'ragazze Segue…' gireranno per la città e lasceranno su bici e motorini dei portachiavi Segue… con una chiave e l’invito a passare in negozio per scoprire…'se la tua chiave è quella giusta': in regalo ai vincitori un trolley Segue…, un omaggio per tutti i partecipanti e mimose per tutte le donne.

In occasione dell'inaugurazione verrà presentata la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso: borse, valigie, scarpe e accessori dalle linee originali e di tendenza.