Lancio prodotto
Mercedes Classe Cls: eleganza e comfort trasformati in evento
All’interno del Mercedes-Benz Center di Milano, si è tenuta il 21 ottobre l’anteprima milanese del nuovo coupé a quattro porte Classe CLS, in arrivo sul mercato europeo, modello dalla raffinata sportività, struttura leggera e aerodinamica ed eleganza nello stile, nel design e negli interni.
Con CLS, Mercedes-Benz creò nel 2003 un modello che per la prima volta univa l'eleganza ed il dinamismo di un coupé al comfort ed alla funzionalità di una berlina.
Per anni, CLS è rimasto l'unico Coupé a quattro porte sul mercato. Dall'ottobre del 2004, questo particolare modello ha conquistato il favore di circa 170.000 Clienti nel mondo, di cui circa 9.000 in Italia.
“Negli anni, anche i Clienti milanesi hanno premiato il nostro coraggio di lanciare sul mercato un concept completamente inedito - ha commentato Stefan Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano -. Con il suo design affascinante e la sua raffinata sportività, anche la nuova generazione del nostro Coupé a quattro porte ci proietta avanti di una generazione rispetto ai concorrenti”.
Ospiti della serata, organizzata in collaborazione con Promoconvention, anche due designer del Mercedes-Benz Advance Design Center di Como, il centro stile specializzato nello sviluppo degli interni delle vetture Mercedes-Benz, Maybach e smart.
Main sponsor dell’iniziativa è stato il brand Hugo Boss, storica casa tedesca di moda, che ha realizzato le eleganti scenografie dell’evento.
Inoltre, durante l’evento, i numerosi ospiti sono stati attratti e coinvolti in un curioso e stimolante percorso plurisensoriale ‘I Cinque Sensi’.
Elena Colombo

