Lancio prodotto

Mercedes Classe Cls: eleganza e comfort trasformati in evento

L’anteprima al pubblico milanese della nuova Classe CLS presso il Mercedes-Benz Center di Milano si è svolta all’insegna di un percorso plurisensoriale, avvolto da musica ed effetti luminosi. Sotto i riflettori il design della vettura, nella cornice dei modelli storici a marchio Mercedes. Firma l'agenzia Promoconvention.

All’interno del Mercedes-Benz Center di Milano, si è tenuta il 21 ottobre l’anteprima milanese del nuovo coupé a quattro porte Classe CLS, in arrivo sul mercato europeo, modello dalla raffinata sportività, struttura leggera e aerodinamica ed eleganza nello stile, nel design e negli interni.
s6 copia.JPG
Con CLS, Mercedes-Benz creò nel 2003 un modello che per la prima volta univa l'eleganza ed il dinamismo di un coupé al comfort ed alla funzionalità di una berlina.
Per anni, CLS è rimasto l'unico Coupé a quattro porte sul mercato. Dall'ottobre del 2004, questo particolare modello ha conquistato il favore di circa 170.000 Clienti nel mondo, di cui circa 9.000 in Italia.
s1 copia.JPG
“Negli anni, anche i Clienti milanesi hanno premiato il nostro coraggio di lanciare sul mercato un concept completamente inedito - ha commentato Stefan Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano -. Con il suo design affascinante e la sua raffinata sportività, anche la nuova generazione del nostro Coupé a quattro porte ci proietta avanti di una generazione rispetto ai concorrenti”.

Ospiti della serata, organizzata in collaborazione con Promoconvention, anche due designer del Mercedes-Benz Advance Design Center di Como, il centro stile specializzato nello sviluppo degli interni delle vetture Mercedes-Benz, Maybach e smart.
s5 copia.JPG
Main sponsor dell’iniziativa è stato il brand Hugo Boss, storica casa tedesca di moda, che ha realizzato le eleganti scenografie dell’evento.
Inoltre, durante l’evento, i numerosi ospiti sono stati attratti e coinvolti in un curioso e stimolante percorso plurisensoriale ‘I Cinque Sensi’.

Elena Colombo